Uomini e Donne: petali in studio, chi ha fatto la sua scelta?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

I profili social della redazione di Uomini e Donne hanno mandato in visibilio i fan.

Negli ultimi minuti, sono state diffuse immagini e video in cui si vedono chiaramente scendere i classici petali rossi della scelta. Chi tra i vari tronisti può aver fatto un passo del genere? Non vi sembra un po’ troppo presto? Raffaella Mennoia scrive: “L’amore vince su tutto” e il web impazzisce per scoprire chi ha ceduto agli istinti della passione.

Chi ha scelto?

La prima a condividere i petali rossi della scelta è stata Raffaella Mennoia.

La donna, attraverso una Instagram Stories, ci mostra un video in cui i petali rossi inondano lo studio di Uomini e Donne e, a didascalia, si legge: “L’amore vince su tutto”. I fan del programma sono impazziti in un nano secondo. Chi tra i tronisti può aver fatto una scelta del genere? Ora, considerando soprattutto l’ultima puntata del trono Classico, i petali ci hanno letteralmente stupito. Analizzando un attimino la situazione, ci sono alcune persone da escludere a priori.

In primis sia Andrea Cerioli che Ivan Gonzalez. Entrambi infatti, oltre ad essere saliti sul trono da poco, hanno deciso di scegliere quella che sarà la loro ‘donna’ in modo un tantino diverso dal solito. Gli ex tentatori di Temptation Island Vip infatti, hanno affidato il tutto nelle mani della mitica Valeria Marini che sta cercando di organizzare per loro una festa di fidanzamento stellare. Quest’ultima è prevista per febbraio, quindi Andrea e Ivan non possono essere i protagonisti della Stories della Mennoia.

C’è Teresa Langella, ma anche lei, considerando gli ultimi sviluppi, è impossibile che possa aver preso una decisione del genere. La sua più che una scelta in cui “l’amore vince su tutto” sembrerebbe più un suicidio, considerando che 3 corteggiatori su 4 l’hanno abbandonata. Se la matematica non è un’opinione, ci restano Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi.

La scelta a sorpresa

Considerando che Lorenzo ha fatto di tutto per salire sul trono, tanto da aver dedicato alla poltrona rossa anche un tatuaggio, non potrebbe assolutamente aver fatto una scelta dopo soli due mesi dall’inizio di Uomini e Donne. Sono convinta che il suo percorso durerà anche più del previsto, quindi escludiamo anche lui. Infine, rimane solo il caro Luigino. Il Mastroianni sta conoscendo la corteggiatrice Irene e sembra anche molto preso, ma questo può bastare per arrivare a far scendere i petali rossi in studio? Pare proprio di no.

Quindi, chi avrà mai fatto una scelta così avventata? I fan possono tirare un sospiro di sollievo, perché il video della Mennoia non è dedicato a nessuno dei tronisti. Dal profilo Instagram di Uomini e Donne Classico e Over, siamo riusciti a scoprire che un ragazzo del pubblico ha richiesto l’aiuto della redazione per chiedere alla sua fidanzata di sposarlo. Ovviamente, la fortunata ha risposto di sì e la bella Mennoia ha pensato bene di giocarci uno scherzetto.

Però, Raffa una verità l’ha detta: “l’amore vince su tutto”. Soprattutto quando è vero, sincero, leale e passionale. Speriamo che i tronisti ci regalino la stessa emozione dei due sconosciuti e che ci faranno sognare almeno un pochino.