Uomini e Donne sbarca in prima serata con le scelte dei tronisti

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Argomenti trattati

Uomini e Donne sbarca in prima serata.

Questa news la sappiamo già da una settimana, ma nelle ultime ore, Davide Maggio ci ha svelato tutti i particolari della messa in onda. I fan stanno già gioendo, perché non vedremo puntate classiche, ma tutte le scelte dei tronisti. Cosa stanno preparando Maria De Filippi & Co. per l’occasione?

Le indiscrezioni

È il sito Davide Maggio a rendere noti alcuni particolari della messa in onda serale di Uomini e Donne.

Maria De Filippi non è nuova a scelte del genere e il suo programma è già sbarcato in prima serata in ben due occasioni: con la lettera di Gemma Galgani a Giorgio Manetti e con le Olimpiadi della Tv, dove a gareggiare sono state le coppie più apprezzate della trasmissione dell’amore. Questa volta però, Uomini e Donne approderà in prima serata con le scelte dei tronisti. La messa in onda è prevista verso la fine di febbraio e vedremo arrivare al capolinea i percorsi di: Teresa Langella, Luigi Mastroianni, Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez.

Le puntate dovrebbero essere quattro o sei e verrà mostrata qualche scena all’interno della famosa ‘villa’, già vista in altre occasioni all’interno del programma, con una festa finale che rappresenta il momento della scelta. Sembra che Maria De Filippi non apparirà mai in video e che al suo posto ci sarà Valeria Marini. Non è ancora chiaro se la soubrette stellare si occuperà solo delle feste di fidanzamento del Cerioli e del Gonzalez o anche degli altri tronisti, ma sappiamo che il suo compito sarà, oltre all’organizzazione, quello di accogliere tutti gli ospiti dei diretti interessati.

Non possiamo ancora sapere i nomi delle scelte, ma qualche idea possiamo anche azzardarla.

Le scelte

Le scelte di Uomini e Donne sono sempre la parte più attesa del programma di Maria De Filippi. I fan più accaniti, già dai primissimi momenti vissuti da tronisti e corteggiatori provano a fare delle previsioni. In vista delle scelte, sembra che quelle più attese in assoluto siano quelle di Luigi Mastroianni, Andrea Cerioli e Lorenzo Riccardi.

Teresa Langella e Ivan Gonzalez sono quelli che sembrano avere meno credito. Luigi pare che sia molto sbilanciato verso Irene, Andrea ha tra le preferite Federica e Arianna, Lorenzo è concentrato su Giulia, Teresa è pazza di Andrea Dal Corso e Ivan naviga in alto mare. Ovviamente, ogni corteggiatore e corteggiatrice ha già una vasta schiera di fan che sperano di vedere trionfare il proprio beniamino. Uomini e Donne è, e molto probabilmente continuerà ad essere, uno dei maggiori programmi di punta di Mediaset.

La maestria di Maria De Filippi è unica e sapere che non sarà seduta sulle scalette nelle puntate del serale dispiace molto. Considerando che non abbiamo ancora nessuna certezza, ma che sono tutte indiscrezioni, speriamo che la Queen Mary ritorni sulle sue decisioni e scelga di deliziarci con la sua presenza. Non ci resta che attendere e incrociare le dita.