Uomini e Donne, pubblico in rivolta: tutti contro Tina Cipollari

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Tina Cipollari sta davvero esagerando.

Dopo un breve periodo di tregua la Cipollari è tornata alla carica contro Gemma Galgani, che è ancora la sua vittima preferita. Al di là dei battibecchi e dei vivaci scambi di opinione, il problema si ripresenta ogni volta che Tina e Gemma passano dalle parole ai fatti o meglio: ogni volta che Tina passa dalle parole ai fatti. Non è infatti la prima volta che Tina Cipollari e Gemma Galgani arrivano alle mani o sfiorano la rissa televisiva, ma c’è da dire che è sempre la Cipollari a provocare la Galgani e a fare pressione per alzare i toni dello scontro televisivo.

Tina Cipollari contro Gemma Galgani

Grazie alle anticipazioni che trapelano con precisione svizzera dagli studi in cui vengono registrate le puntate di Uomini e Donne, i telespettatori erano praticamente già a conoscenza di quello che sarebbe successo durante la puntata di Uomini e Donne mandata in onda il 15 Maggio ma probabilmente molti non si aspettavano che la gravità del gesto di Tina Galgani fosse quella che è stata percepita.

Nello specifico Tina Cipollari ha deciso di rovesciare un secchio d’acqua su Gemma Galgani.

Il motivo? Sempre lo stesso, secondo i telespettatori: il desiderio di Tina di mortificare e mettere in ridicolo Gemma a ogni occasione possibile.

Il motivo dell’antica rivalità tra le due signore del dating show più famoso d’Italia è ormai un affare talmente vecchio che quasi più nessuno lo ricorda. Quello che si sa è che Gemma Galgani è vittima di bullismo da parte di Tina da moltissimi anni e che i telespettatori sono ormai stufi.

Il gesto di Armando e le scuse di Maria

Subito dopo la secchiata d’acqua che ha letteralmente inzuppato Gemma Galgani, molti si sono sincerati delle sue condizioni. Tra i primi ad accorrere in soccorso di Gemma è stato Armando, uno tra i corteggiatori che non incontra spessissimo il favore del pubblico. Il gesto galante con cui si è sfilato la giacca e l’ha appoggiata sulle spalle di Gemma per evitare che la dama prendesse freddo a causa dell’aria condizionata dello studio che batteva sui suoi vestiti bagnati.

Oltre ad Armando anche Maria De Filippi si è resa conto che Tina aveva passato il segno: la padrona di casa ha allora offerto un mazzo di fiori a Gemma per chiederle scusa di quanto era appena successo.

Le proteste del pubblico di Uomini e Donne

Le scuse di Maria, che è comunque colpevole di non essere quasi mai in grado di gestire le azioni e le reazioni scomposte di Tina Cipollari, non rendono meno grave la situazione di Gemma.

Sui social molti dei telespettatori abituali della trasmissione hanno definito ormai intollerabile il comportamento di Tina Cipollari e addirittura qualcuno si spinge a chiedere se non sia il caso di chiedere l’intervento delle associazioni dei consumatori che hanno il compito di vigilare sulla qualità delle trasmissioni televisive e di accertarsi che i loro contenuti siano adeguati alla fascia oraria in cui sono trasmesse e al pubblico a cui si rivolgono.