Uomini e Donne non va in onda: quando torna in televisione?

Da mercoledì 23 dicembre 2020, Uomini e Donne è in pausa natalizia: quando torna in tv?

Uomini e Donne è ufficialmente in pausa natalizia. La trasmissione di Maria De Filippi tornerà a raccontare le avventure dei suoi protagonisti dopo le festività. Le puntate continueranno ad essere registrate, per cui non si esclude qualche piccola anticipazione. Quando torna U&D?

Uomini e Donne: quando torna?

Da mercoledì 23 dicembre 2020, Uomini e Donne è in pausa. Il programma di Maria De Filippi, così come impone la tradizione, cessa la sua messa in onda, per ripartire all’inizio del nuovo anno. In realtà, la Queen Mary avrebbe dovuto interrompere le puntate lo scorso lunedì, ma, stravolgendo la programmazione di Mediaset, ha deciso di non lasciare i fan con il fiato sospeso e ha mostrato loro l’epilogo di ciò che era rimasto in sospeso con il weekend.

Uomini e Donne, quindi, torna in tv il prossimo 11 gennaio. Nel frattempo, dopo il consueto appuntamento con Beautiful e Una Vita, Mediaset propone alcuni film di Natale. E’ bene sottolineare che le registrazioni del programma di Maria De Filippi non si fermeranno. Pertanto, nelle prossime settimane, potremmo avere qualche succulenta anticipazione. In ballo, infatti, ci sono le scelte di Sophie Codegoni e Davide Donadei. Entrambi, proprio nelle prossime puntate, dovrebbero arrivare a capire il nome della persona che vogliono al loro fianco.

Inoltre, stando a qualche indiscrezione, sembra che la produzione di Uomini e Donne stia pensando ad un sostituto di Gianluca De Matteis. Quest’ultimo, proprio nelle ultime puntate, ha abbandonato la trasmissione, lasciando così un trono vacante.

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche