Argomenti trattati
Temptation Island è finito da un po’ ed ora, con l’inizio della nuova stagione televisiva, è tempo di bilanci. E dove si fanno questi se non a Uomini e Donne? È proprio nello studio di Maria De Filippi, che la coppia formata da Raffaela Giudice e Andrea Celentano ha incontrato la tentatrice Teresa Langella. Com’è stato l’incontro?
Temptation Island
Come in ogni edizione di Tempation Island, trascorsa l’estate, le coppie si riuniscono nello studio di Uomini e Donne per raccontare come sono andate le cose. È il turno di Andrea Celentano e di Raffaela Giudice. La coppia, ha scelto di partecipare al gioco delle tentazioni per mettere alla prova la loro relazione decennale. Solo routine o ancora amore? Questo era il quesito principale al quale Andrea e Raffaela volevano trovare una risposta. Mentre il Celentano si è sentito costantemente dire da Filippo Bisciglia: “Andrea non ho nessun video per te”, la Giudice non ha avuto la stessa fortuna. Se la presenza della fidanzata in Sardegna è stata discreta, quella del fidanzato si è fatta sentire, anche molto direi. Raffaela ha preferito non approfondire la conoscenza con nessun tentatore, mentre Andrea ha adocchiato Teresa Langella, tentatrice partenopea, quasi identica alla Giudice. I due ragazzi hanno stabilito un’intesa molto forte, che ha fatto versare lacrime, e ancora lacrime alla giovanissima Raffaela. Quest’ultima non si è data pace, credeva di aver perso definitivamente il suo fidanzato e di aver buttato all’aria gli ultimi dieci anni della sua vita. Poi, non si sa per quale arcano motivo, ma, poco prima dell’ultimo falò di confronto, Andrea si è reso conto di ciò che stava per perdere e ha fatto dietro front. Ha parlato con Langella e le ha spiegato la forza dei sentimenti nutriti per la fidanzata. Temptation Island, per Andrea e Raffaela si conclude con la consapevolezza della forza del loro amore e con una convivenza in vista.
Detti e non detti
Alla corte di Maria De Filippi, Andrea e Raffaela si sono potuti rincontrare con Teresa Langella, scelta tra l’altro come tronista di Uomini e Donne. Per la tentatrice è stata una bella fortuna aver partecipato a Temptation Island e aver attirato lo sguardo del fidanzato, altrimenti ora non occuperebbe di certo la poltrona rossa. Il confronto è abbastanza pacifico, ma Teresa lamenta nei confronti di Andrea una mancanza di rispetto. Durante l’ultimo falò, infatti, il Celentano ha detto a Raffaela di aver utilizzato la tentatrice per comprendere i reali sentimenti nei suoi confronti. Questa dichiarazione non è andata a genio a Teresa che, dalla poltrona rossa fa notare al ragazzo la mancanza di rispetto. A rispondere non è Andrea, tornato prontamente a cuccia dalla sua fidanzata, ma Raffaela che accusa la stessa Langella di aver avuto un atteggiamento identico al suo ragazzo. La Giudice infatti sostiene che se non fosse stato per Andrea, lei non sarebbe assolutamente la nuova tronista di Uomini e Donne. Insomma, si sono scambiati un favore reciproco. Almeno questo è quello che si percepisce. Teresa adesso è alla ricerca del vero amore e speriamo che Maria De Filippi la possa aiutare nel suo intento. I corteggiatori non mancano, non resta che compiere la scelta giusta.