Uomini e Donne, Raffaella Mennoia svela un segreto di un tronista

Condividi

Raffaella Mennoia, autrice storica di “Uomini e Donne“, è stata protagonista di una piccola querelle su Instagram che riguarda una coppia storica formatasi nel programma, cioè quella di Oscar ed Eleonora, che sono tutt’oggi insieme e anche felicemente.

Il motivo? La Mennoia sostiene che loro non vogliono essere invitati nel programma e Oscar smentisce.

Oscar ed Eleonora

Oscar ed Eleonora sono stati una coppia molto amata di “Uomini e Donne“. Si sono scelti e sono usciti insieme dal programma e tutt’oggi vivono una serena storia d’amore. Tuttavia, a differenza di altri, non sono mai più stati invitati per parlare della loro vita familiare e di coppia e questo ha incuriosito un po’ i fans.

Anche perché, tutte le coppie storche di “U&D” prima o poi vanno in studio a dare loro notizie o ad aggiornare il pubblico su come stia procedendo la loro storia. Il perché Oscar ed Elenora siano stati trattati diversamente è stato chiesto da un follower a Raffaella, sul suo profilo.

La risposta di Raffaella Mennoia

La Mennoia ha detto che Oscar ed Eleonora non hanno mai accettato gli inviti, perché preferiscono vivere il loro amore lontano dai riflettori e sono due persone molto riservate.

Pensava di aver archiviato il discorso così ma non aveva fatto i conti con Oscar che, nel leggere la sua risposta, è intervenuto per commentare a sua volta. In effetti, secondo il ragazzo, le cose non stanno proprio esattamente come ha detto Raffaella e ci ha tenuto a precisarlo.

La dichiarazione di Oscar

Oscar ha smentito la Mennoia. Ha detto che lui e la fidanzata andrebbero molto volentieri a “Uomini e Donne” a raccontare come stanno andando le cose tra loro, i progetti e i sogni che hanno nel cassetto.

Però non hanno mai avuto questa occasione perché la produzione non li ha più chiamati. Una smentita nero su bianco, che di certo ha messo un po’ in imbarazzo Raffaella che non si aspettava che Oscar intervenisse in maniera così chiara, trasparente e netta, sbugiardandola davanti ai migliaia di followers che quotidianamente leggono il suo profilo e prendono le sue parole per oro colato.

La versione di Oscar

Oscar, pacatamente ma molto chiaramente, ha detto di essere sì una persona riservata ma non fino a questo punto.

Ha raccontato di aver rifiutato di partecipare alla caccia al tesoro organizzata dal programma con altre coppie di “Uomini e Donne” perché non gradiva quel tipo di format né gli altri partecipanti. Tuttavia, non avrebbe mai rifiutato di intervenire in trasmissione per aggiornare tutti sulla sua storia con Eleonora. Insomma ha fatto capire di essere stato escluso totalmente dalla trasmissione perché non si è prestato al gioco, una sorta di ripicca.

In questo modo la produzione di “U&D” non ha fatto una gran bella figura nei loro confronti e, men che meno, la Mennoia dichiarando le cose in maniera fuorviante. Cosa succederà adesso? Per metterci una pezza vedremo presto Oscar ed Eleonora ospiti della De Filippi o si aspetterà che questo piccolo diverbio finisca naturalmente nel dimenticatoio? Aspettiamo per scoprirlo.