Argomenti trattati
La storia d’amore tra Sossio e Ursula è arrivata al capolinea, almeno questa è la situazione attuale.
La redazione di Uomini e Donne, che li ha visti nascere come coppia, ha voluto spendere qualche parola per loro, sentendo anche la versione dell’ex dama.
La redazione di Uomini e Donne, attraverso il Magazine del programma, ha speso qualche parola sulla rottura tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo, raccogliendo anche un piccolo sfogo dell’ex dama. Stando a quanto si legge, lo staff di Maria De Filippi sapeva che tra loro c’era stato qualche problemino.
Si legge:
“Abbiamo chiacchierato tanto con loro, e in prima persona possiamo dire, noi della redazione del magazine, che sono stati una coppia unita“.
Sossio e Ursula hanno fatto di tutto per far funzionare la loro relazione, soprattutto per il bene della piccola Bianca. Nonostante tutto, i problemi di vita quotidiana li hanno portati a litigare spesso.
La redazione di Uomini e Donne ha rivelato che Sossio e Ursula hanno discusso spesso per “far quadrare le bollette, ragionare sul futuro lavorativo o l’educazione dei figli“. Problemi che hanno quasi tutte le coppie del mondo, ma che sono stati affrontati da due persone con un carattere forte. Lo staff della De Filippi ha sottolineato che loro, “più di tutti“, sono stati “testimoni di un work in progress” del loro matrimonio.
Le nozze, però, sono saltate. Infine, la redazione ha ammesso di aver sentito entrambi, ma che solo Ursula ha accettato di parlare, mentre Sossio ha preferito sfogarsi sui social.
Ursula ha ammesso che sperava di avere un matrimonio felice con Sossio, ma che le liti l’hanno spinta a credere di non poter avere un futuro con lui. Anche durante la gravidanza hanno avuto diversi problemi, ma “la redazione di Uomini e Donne lo sapeva e li tutelava“.
Si sono lasciati più volte, ma sono sempre tornati insieme. Adesso, però, la situazione sembra diversa rispetto alle altre volte. La Bennardo ha ammesso:
“Sossio non immaginava forse di trovarsi davanti a un carattere forte. Nelle liti è stato sempre acceso, cosa che ogni volta rendeva difficile fare la pace“.
L’ultima lite, non a caso, ha visto Aruta fare le valige e andare via di casa.
Ursula ha sottolineato che ultimamente si sentiva “cupa e triste” e ha riflettuto sulle nozze. E’ questo il motivo che ha spinto l’uomo a mettere fine alla relazione. Ad oggi, Sossio è tornato a casa perché non riesce a vivere lontano da Bianca e spera di sistemare le cose.