Uomini e Donne registrazione 29 dicembre: Riccardo concede l’esclusiva

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La registrazione di Uomini e Donne del 29 dicembre è andata in scena e le prime anticipazioni sono finalmente trapelate.

La puntata andrà in onda dopo la pausa natalizia e si prospetta ricca di colpi di scena. Primo fra tutti, Riccardo Guarnieri che ha deciso di dare l’esclusiva a Roberta Di Padua.

Uomini e Donne: registrazione 29 dicembre

Uomini e Donne è in pausa natalizia, ma le registrazioni non si sono fermate. Grazie alle anticipazioni del Vicolo delle News, sappiamo che il 29 dicembre è stata preparata una puntata che si prospetta imperdibile.

La prossima messa in onda si aprirà con Gemma Galgani che è delusa perché non ha trascorso le vacanze di Natale con Maurizio. Quest’ultimo, stando al racconto della dama torinese, ha addirittura spento il cellulare. Tina Cipollari, davanti a questa dichiarazione, ipotizza che l’uomo abbia un’amante. Ovviamente, lui nega, ma Gem finisce in una valle di lacrime. A questo punto, per scuotere il cavaliere, l’opinionista gli propone di trascorrere il Capodanno con la donna.

Maurizio conclude il momento a loro dedicato, dicendo che ne avrebbe parlato con la Galgani dopo la puntata.

Si passa poi ad una vecchia conoscenza di Uomini e Donne: la coppia formata da Jara Gaspari e Nicola Balestra. Ospiti in studio, i due annunciano di essere in attesa del secondo figlio. Il primo pargolo è nato lo scorso settembre. Dopo questa lieta novella, Davide Donadei si dice quasi pronto per la scelta.

E’ il turno di Riccardo Guarnieri che, dopo essere stato scaricato da Roberta Di Padua perché lui aveva accettato di conoscere altre donne, le concede l’esclusiva. La dama, dopo un’iniziale incertezza, accetta di tornare a frequentarlo.

Sophie Codegoni è uscita con Giorgio che le ha organizzato un’esterna molto carina per il suo compleanno. Lui le ha regalato una maglietta della Nazionale e poi le ha mostrato un video in cui i suoi genitori le fanno gli auguri.

La tronista è uscita anche con Matteo e si sono scambiati ancora una volta un bel bacio, ovviamente con la mascherina. Nel corso della registrazione di Uomini e Donne del 29 dicembre, Sophie fa una scelta importante: elimina Antonio.

Dulcis in fundo, Simone decide di abbandonare il programma e Armando Incarnato discute con la dama Brunilde, sottolineando che non vuole avere più nulla a che fare con lei.