Uomini e Donne, rissa tra Gemma e Tina Cipollari

Ennesima lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani: il pretesto è il corteggiatore Rocco, ma la protagonista assoluta rimane la Mummia.

La rissa tra Gemma Galgani e Tina Cipollari stavolta non è scoppiata per futili motivi. Le due colonne portanti del Trono Over di Uomini e Donne sono quasi venute alle mani dopo l’ennesima provocazione di Tina, che questa volta ha davvero esagerato. In tutta la bagarre, esce definitivamente dai giochi Rocco, ma torna a fare “bella” mostra di sé la mummia, protagonista indiscussa di una serie infinita di gag nella scorsa stagione. Ecco come sono andate davvero le cose.

Rocco scarica Gemma Galgani

Che le due siano acerrime nemiche è un fatto risaputo. Che Tina Cipollari continui incessantemente a provocare Gemma Galgani per portarla all’esasperazione ormai non fa più notizia, ma l’ennesimo ritorno della mummia non può passare sotto silenzio.

Tutto è nato a causa del fatto che Rocco, l’ennesimo corteggiatore di Gemma, aveva deciso di lasciare lo studio a causa del trattamento che la Dama torinese gli aveva riservato nei giorni scorsi. Il pover’uomo aveva deciso di andare fino a Torino, a casa di Gemma, per fare una sorpresa alla sua bella. Alla Dama però evidentemente non vanno a genio le sorprese, e quindi si è dimostrata molto fredda nei confronti di Rocco, il quale ha finito per fare un viaggio a Torino solo per farsi indirettamente umiliare da Gemma.

Una volta tornati in studio, Rocco ha raccontato l’intera vicenda e ha comunicato a Maria così come al pubblico la sua intenzione di lasciare lo studio, dal momento che Gemma non sembrava gradire né la sua corte né la sua compagnia.

Quando Rocco ha fatto per alzarsi e lasciare lo studio, Gemma ha provato a fermarlo andando dietro alle quinte con lui. La De Filippi, arbitro del buon senso, è stata costretta a far notare a Gemma che se non avesse lasciato andare Rocco sarebbe stato sequestro di persona.

La lite tra Tina Cipollari e Gemma Galgani

Tina Cipollari, che aveva mantenuto una costante aria di sufficienza per tutto il tempo della discussione tra Rocco e Gemma, non ha voluto perdere l’occasione e ha deciso di gettare benzina sl fuoco: si è precipitata dietro le quinte e ha tentato di riportare in studio la mummia (che evidentemente la produzione tiene sempre a portata di mano per queste evenienze).

Gemma ha tentato in ogni modo di fermarla, e le due sono venute alle mani dietro le quinte dove le telecamere le hanno seguite. L’atmosfera si è scaldata così tanto che la De Filippi ha mandato Gianni Sperti a evitare il peggio. Gianni è riuscito a separare le due quasi trascinando Gemma via di peso e riportandola al suo posto sul trono.

Approfittando del temporaneo allontanamento della sua rivale, Tina è finalmente riuscita a recuperare la mummia, che era stata addirittura danneggiata dallo scontro dietro le quinte. Dopo averla rimessa in sesto Tina è riuscita a riportarla in studio e a sistemarla accanto a sé.

Non passerà molto prima che Gemma si vendichi dell’ennesimo sberleffo di Tina.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche