Uomini e Donne: Rocco e Barbara insieme, Gemma Galgani in lacrime

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

L’ultima registrazione del trono Over di Uomini e Donne è stata incentrata su un grande colpo di scena.

Rocco, corteggiatore agguerrito di Gemma Galgani, è uscito con Barbara De Santi, acerrima nemica di Gem. Come ha reagito la Dama? Rocco prende una decisione, ma la reazione dell’ex di Giorgio Manetti è inaspettata.

La scoperta di Gemma Galgani

L’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne si è conclusa con l’ennesima lite tra Gemma Galgani e il suo nuovo corteggiatore Rocco. Tra i due, almeno all’inizio, sembrava essere scattata una buona sintonia, ma Gemma riesce sempre a trovare qualcosa che non va.

Forse la Dama sta vivendo una seconda adolescenza, altrimenti il suo comportamento non si spiega. Rocco, da bravo cavaliere ha rifiutato tutte le donne che sono venute in studio per lui, ma alla Galgani non è bastato. La scorsa puntata si conclude, come al solito, con i mille dubbi e le infinite lamentele di Gem e con Rocco che dichiara di non volerla più corteggiare. Durante la nuova registrazione del programma di Maria De Filippi, assistiamo all’ennesimo sfogo della Dama torinese.

Gemma infatti, scopre che Rocco ha chiesto il numero di telefono di due donne del parterre. Mentre una di queste, troppo giovane, ha rifiutato la proposta, Barbara De Santi ha accettato. Con questa scoperta, l’ex di Giorgio Manetti va su tutte le furie. Durante la settimana, Rocco e Barbara si sono sentiti, ma qualcosa sembra essere andato storto, tanto che in puntata si discute anche di ciò. Gem è delusa e non riesce a capire questo ‘voltafaccia’ del Cavaliere.

È a questo punto che l’uomo propone alla sua Dama di uscire insieme da Uomini e Donne. Niente da fare, neanche davanti ad una proposta del genere la Galgani è contenta e decide di chiudere definitivamente la frequentazione. Sul definitivo mi viene da sorridere, perché sono convinta che questa storia durerà per tutta la stagione.

Il trono Over

Il trono Over di Uomini e Donne si sta facendo più arzillo di quello Classico.

Gemma ormai è una delle protagoniste fisse e questo lo sappiamo. Qualche altra soddisfazione trash ci viene da Gianluca e Roberta. I due si stanno frequentando da un po’, ma con la Dama, ad ogni puntata, si aggiungono altre donne che spuntano fuori come funghi. I due si sono sentiti, sono usciti insieme e si sono anche baciati. Roberta dichiara che crede di essersi innamorata, ma Tina Cipollari e Gianni Sperti la bloccano subito perché sono convinti che sia tutta una messa in scena.

Secondo gli opinionisti di Uomini e Donne, Gianluca e la Dama si sarebbero accordati per ottenere popolarità. Insomma, anche al trono Over il business va per la maggiore. È a questo punto che interviene Cristina, che ammette di essersi incontrata con il Cavaliere e di aver passato la notte con lui. Gianluca, con il suo classico sorrisetto, si giustifica dicendo che era ubriaco. La discussione si protrae per un po’ e Maria De Filippi, per rimanere in tema, torna a parlare di Sossio Aruta e Ursula Bennardo.

I due sono ancora separati e anche se il calciatore vorrebbe a tutti i costi tornare con la sua fidanzata, Ursula è decisa a non fare alcun passo indietro.