Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo “Ho lasciato Teresa”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Nelle ultime settimane, i rumors su una crisi tra Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia si sono fatti sempre più insistenti.

Fino ad oggi, nessuno dei due aveva rilasciato una dichiarazione, ma, qualche ora fa, l’ex corteggiatore ha deciso di scrivere un lungo post Instagram in cui ufficializza la fine del loro matrimonio.

Le parole di Salvatore

La storia d’amore tra Salvatore di Carlo e Teresa Cilia è stata una delle più seguite dai fan di Uomini e Donne. Il loro legame sembrava indistruttibile, eppure qualcosa ha incrinato la loro love story.

Gli innumerevoli follower della coppia, vista la loro improvvisa assenza dai social, avevano intuito che qualcosa non andava. Oggi ne abbiamo la conferma. Salvatore, attraverso il suo profilo Instagram, scrive un lungo post che non lascia spazio a fraintendimenti. A didascalia di una sua fotografia da single, scrive: “Ragazzi non è facile parlare di questa situazione, è vero abbiamo avuto qualche problema ed io ho deciso di andare via! Con il tempo si vedrà…”.

Salvatore ha quindi lasciato la casa che avevano scelto insieme già prima del matrimonio, avvenuto nel 2017 e trasmesso in diretta da Barbara D’Urso. Salvo aggiunge: Vi chiedo solo un po’ di rispetto, quello che non ho avuto in questi giorni, perché tutti vogliono sapere! Vi chiedo gentilmente di non scrivere min*****e, perché ne sto leggendo tante! Ho pubblicato una stories, dove ho scritto che un giorno forse parlerò.

Poi volevo tranquillizzare qualche def****nte che, per quanto mi riguarda, sono stato contattato da qualche rivista, ma ho rifiutato! Spero di essere stato esauriente e confido nel vostro rispetto! Buona giornata”. L’ex di Teresa Cilia non ha nessuna intenzione di rivelare i motivi, ma leggendo la sua Stories sembra che il ragazzo abbia “subito del male”. Ora, non sappiamo se sia stata Teresa a ferirlo, anche perché le sue parole non sono molto chiare e lasciano spazio a mille pensieri.

Salvatore ha voglia di sognare, e questo è chiaro, ma per il resto, la sua Stiories è davvero di difficile comprensione. E Teresa che dice?

Il post di Teresa

Se Salvatore Di Carlo ha deciso di sbottonarsi un po’, Teresa Cilia continua a mantenere il massimo riserbo, o meglio a non fare esplicitamente il nome di Salvo.

Un ultimo post pubblicato però, fa intendere che il suo è decisamente un periodo ‘no’. Teresa a didascalia di uno scatto con l’adorata nipotina, scrive: “Ti prometto che un giorno ti sveglierai è andrà tutto bene. Fino ad allora, tieni duro. Alzati dal letto quando sembra impossibile. Esci quando vorresti rinchiuderti dentro. Apprezza le cose belle quando vorresti solo piangere. È una bella vita, alla fine dei conti. E tu la meriti!”.

Quale migliore medicina dei bambini? Nei momenti peggiori sono gli unici, insieme agli animali, a essere in grado di trasmettere spensieratezza. Perché il matrimonio della Cilia e del Di Carlo è arrivato al capolinea? Non possiamo saperlo, ma se dovessimo basarci sulla loro vita social, viene più che naturale schierarsi dalla parte dell’ex tronista. Voi cosa ne pensate? Si attendono aggiornamenti.