Argomenti trattati
Sara Affi Fella, dopo aver scelto a Uomini e Donne Luigi Mastroianni, potrebbe scendere di nuovo alla corte di Maria De Filippi. Questo è quello che si vocifera e sembra che la modella napoletana voglia entrare in studio per corteggiare Lorenzo Riccardi, la sua non scelta. Sarà vero? È la stessa Affi Fella a raccontare la verità.
Le parole di Sara
Sara Affi Fella, dopo la fine burrascosa della sua relazione con Luigi Mastroianni, potrebbe scendere a corteggiare Lorenzo Riccardi. Questo è quello che si vocifera sul web. Stando alle indiscrezioni, la Affi Fella, dopo aver preferito Luigi a Lorenzo, sarebbe rimasta con il cosiddetto ‘amaro in bocca’, motivo per cui, dopo aver visto che il Riccardi è stato scelto come nuovo tronista, ha scelto di scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiarlo. Niente di strano se pensiamo che, nella storia della trasmissione di Maria De Filippi, ci sono già state scene del genere. Ricordate Serena Enardu e Giovanni Conversano? Teresanna Pugliese e Francesco Monte? Ecco, stesso copione. Qual è la verità? È la stessa Sara Affi Fella che, intervistata da Uomini e Donne Magazine, dichiara: “Non mi vedrete mai corteggiare il mio ex Lorenzo”. Per fortuna, aggiungerei. La stessa minestra, dopo un po’, stanca e ormai Sara l’abbiamo vista in ogni versione: da Temptation Island a Uomini e Donne. A confermare la versione dell’ex tronista ci sono anche Valeria Bigella, amica della Affi Fella ed ex corteggiatrice, e Nicola Panico, ex fidanzato della ragazza. Ora, come sottolineato anche da Gianni Sperti, possibile che Panico sia sempre presente nella vita di Sara? Forse ha ragione Luigi, Sara ha preso in giro tutti.
Ipotesi
Nella prima puntata del trono Classico di Uomini e Donne, c’è stato un duro confronto tra Sara e Luigi. Inutile sottolineare che il Dj siciliano ha battuto la Affi Fella 10 a 0. Le giustificazioni che l’ex tronista ha portato in studio non reggono neanche un pochino, tanto che nessuno, né tra il pubblico, né tantomeno tra gli opinionisti, ha il coraggio di crederle. Luigi è apparso sincero e dispiaciuto, ma la ragazza ha continuato a mantenere la classica aria altezzosa che ci ha mostrato durante tutto il percorso a Uomini e Donne. Un vero peccato, anche perché quando Sara partecipò a Temptation Island ottenne una grande popolarità e al pubblico piacque per la sua spontaneità. Dov’è finita la vecchia fidanzata del gioco delle coppie? Quella che vediamo oggi è lontana anni luce dalla ragazza che soffriva in Sardegna per Nicola Panico. Il Mastroianni ammette di aver provato a far funzionare la storia, ma che purtroppo non ha ottenuto nulla dall’altra parte. La stessa Maria De Filippi, in tono ironico, si è complimentata con i ragazzi per essere stata la storia più breve di tutta la storia di Uomini e Donne. Che dire? A questo punto possiamo solo gioire nel sapere che Sara non sarà corteggiatrice di Lorenzo. Il suo momento è passato, ora è giunto il tempo di ridere e credo che il Riccardi sia più che indicato per questo.