Chi è Sara Tozzi: tutto sulla nuova tronista di Uomini e Donne

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

I canali social di Uomini e Donne ci hanno presentato la seconda tronista della stagione.

Questa risponde al nome di Sara Tozzi ed è già stata una tentatrice di Temptation Island 2019. Nonostante tutto, anche lei, come la collega Giulia Quattrociocche, sembra essere una ragazza molto semplice e non interessata al business.

Uomini e Donne: Sara Tozzi tronista

Le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne inizieranno giovedì 29 agosto, mentre la messa in onda della prima puntata è prevista per lunedì 9 settembre. Negli ultimi giorni, la redazione, attraverso i canali social del programma, ci ha presentato le prime due troniste.

Una risponde al nome di Sara Tozzi e ha già partecipato a Temptation Island 2019 in veste di tentatrice. Nel suo video di presentazione, la ragazza ha dichiarato: “Vengo da Modena, ho 22 anni e faccio la barista. Sono la maggiore di tre fratelli, mia sorella ha 20 anni e mio fratello 11. Non siamo figli tutti e tre degli stessi genitori. I miei sono separati da 16 anni. Mio padre è accompagnato e ha avuto questo figlio, Tommaso, dalla sua compagna.

Con tutti e due i fratelli ho un bellissimo rapporto. Mia madre è un impiegata, mentre mio padre ha un nightclub. Questo suo lavoro ha influito nella mia vita, soprattutto nel modo di vedere l’amore e il rapporto di coppia. Mio padre dà peso a cose a cui io non do peso, la fisicità, l’aspetto fisico. Mio padre è troppa apparenza. Io volevo che lui notasse la mia anima e non le mie labbra carnose o il mio seno prosperoso.

Comunque lo amo tantissimo”. Stando a questo suo breve racconto, Sara sembra una ragazza molto timida e con i piedi per terra, per nulla interessata al business.

La prima tronista

Molto probabilmente, la redazione di Uomini e Donne, dopo tutte le polemiche uscite sulla scelta di tronisti interessati solo al business, hanno cercato di optare per personaggi il più lontani possibile dal mondo dello spettacolo. Mentre Sara Tozzi ha avuto un’esperienza in Tv nel ruolo di tentatrice di Temptation Island 2019, la prima tronista presentata è completamente a digiuno da riflettori & co.

Nel video di presentazione, Giulia Quattrociocche ha dichiarato: “Sto finendo l’università, mi manca l’ultimo anno. Vorrei un lavoro modesto, che mi faccia stare tranquilla, che faccia strare tranquilla mamma e che mi faccia creare una famiglia. Non ho molti grilli per la testa. Mi piacerebbe prendere la seconda laurea in Scienze Politiche (…) Sono molto legata a mia madre, anche per il passato che ha avuto (…) Mi piace prendermi cura delle persone.

Sono impegnativa e metto tutti sotto. Come sono io con i fidanzati? Tengo sempre una porticina aperta, mi fido ma mai fino in fondo. Non ho paura di impegnarmi, ma penso che la famiglia sia una cosa importante. Non credo nel matrimonio perché credo che sia un’istituzione sopravvalutata, ma la famiglia è un concetto diverso. Mi piacerebbe trovare una persona che ha il mio stesso concetto e allora chiuderei la porticina.

Non ho mai tradito, ma potrei esserlo stata. Non perdonerei mai un tradimento perché non riuscirei mai a dimenticarlo. Come sono quando mi innamoro? Una scema (…)”. Considerando che i tronisti sono tre al massimo quattro e solitamente suddivisi tra maschietti e femminucce, mancherebbero all’appello proprio i primi. Chi saranno gli uomini di questa nuova stagione?