Argomenti trattati
Le nuove troniste di Uomini e Donne, Mara Fasone e Teresa Langella, non riescono a trovare un punto d’incontro. Dopo una prima fase di conoscenza, le due ragazze hanno capito che non sono in sintonia e che non riusciranno mai ad andare d’accordo. L’ultima puntata del trono classico infatti, si apre proprio con l’ennesima lite tra le due. Avete presente gli scontri tra Gemma Galgani e Tina Cipollari? Bene, il copione si ripete.
Lo scontro tra Teresa e Mara
La nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne si apre con un nuovo scontro tra Mara Fasone e Teresa Lamgella. Maria De Filippi fa entrare in studio solo l’ex tentatrice, mentre Mara rimane ancora un pochino dietro le quinte. La conduttrice manda in onda un video in cui la Fasone si lamenta della tronista rivale. Secondo la ragazza, Teresa starebbe facendo di tutto per farla apparire in maniera negativa, sia nei confronti dei corteggiatori che in quelli dei telespettatori. Lo sfogo di Mara è molto concitato, tanto che la ragazza ammette di pensare spesso all’idea di abbandonare il trono. Se Teresa non cambia un po’ i suoi atteggiamenti, lei non riuscirà a portare a termine il percorso a Uomini e Donne. È in questo momento che il corteggiatore Giovanni la raggiunge in studio e le dice che se lei decidesse di abbandonare il programma, lui sarebbe pronto a seguirla. Concluso il video, Maria fa entrare la Fasone in studio e la lite tra le due troniste si riaccende in men che non si dica. In studio si assiste all’ennesima commedia, condita da urla e da vere e proprie sceneggiate. Una domanda sorge spontanea: le troniste sono lì per trovare l’amore o per cercare di primeggiare l’una sull’altra? I telespettatori si stanno un tantino stancando, tanto che la stessa Maria De Filippi le interrompe e decide di mandare comunque avanti la trasmissione. Mara e Teresa non riescono a chiarirsi e far proseguire la loro discussione si rivelerebbe inutile. La padrona di casa, giusto per mantenere la puntata movimentata, fa entrare in studio Karina Cascella che ha una segnalazione da fare.
La segnalazione di Karina
Karina è di casa a Uomini e Donne e sembra quasi essersi rimpossessata del suo vecchio ruolo da opinionista. La Cascella ha una segnalazione da fare e riguarda il corteggiatore Federico. Teresa, che forse ci aveva già visto lungo, non ha portato in esterna il ragazzo perché ammette di non fidarsi di lui. L’ex compagna di Salvatore Angelucci non fa altro che confermare i timori della Langella. L’opinionista infatti, con tanto di cellulare alla mano, racconta che Federico ha avuto una relazione con una sua amica e che proprio qualche giorno fa, i due si sono rivisti e hanno passato la notte insieme. Il corteggiatore nega tutto e dichiara che l’amica della Cascella non ha accettato la sua partecipazione a Uomini e Donne e che ora sta inventando tutto per metterlo in difficoltà. A questo punto, Teresa parla al telefono con l’amica di Karina che conferma quanto detto finora e aggiunge che il corteggiatore ha deciso di partecipare al programma solo per ottenere visibilità. La Langella non appare molto convinta dalle parole della giovane, ma decide comunque di eliminare Federico.