Argomenti trattati
Nell’ultima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne c’è stato un ospite d’eccezione: Alfonso Signorini. Il conduttore del Grande Fratello Vip è andato nel programma di Maria De Filippi per indagare su Serena Enardu e sul flirt che avrebbe avuto con l’ex tentatore Alessandro Graziani, oggi corteggiatore.
Uomini e Donne: Signorini indaga su Serena
Alfonso Signorini a Uomini e Donne? Ebbene sì, il conduttore del Grande Fratello Vip ha deciso di chiedere aiuto a Maria De Filippi per capire qualcosa in più di Serena Enardu. Cerchiamo di procedere con ordine. Nell’ultima messa in onda del reality, la bella sarda e il fidanzato Pago hanno avuto una brutta discussione perché il cantautore ha scoperto che la sua donna, prima di entrare nella Casa, ha piazzato qualche like all’ex tentatore Alessandro Graziani. Quest’ultimo, per quanti avessero la memoria corta, è colui che ha contribuito alla fine della relazione tra la Enardu e Pacifico. Chiarito ciò, che cosa è andato a fare Signorini a Uomini e Donne? Alfonso ha voluto un confronto con l’ex tentatore che, oggi, è corteggiatore al trono Classico. Alessandro, stando alle anticipazioni diffuse da Il Vicolo delle News, avrebbe fornito al conduttore del Grande Fratello Vip la stessa versione di Serena. Alla domanda “C’è stato qualcosa tra te e Serena?”, Graziani ha risposto che la stessa deve essere rivolta alla Enardu. In merito ai like, invece, ha detto che non ci vede nulla di male ma ha aggiunto che Serena avrebbe potuto evitare.
La testimonianza di Tina
Alessandro è stato un po’ vago, ma ha sottolineato che lui sarebbe stato disposto ad avere una frequentazione con Serena. È stata la bella sarda a voler mettere fine alla loro conoscenza. Davanti a queste dichiarazioni, che bene o male sapevamo già, è intervenuta Tina Cipollari. L’opinionista di Uomini e Donne sostiene di avere delle amiche a Cagliari e le stesse le hanno raccontato che l’ex tentatore e la fidanzata di Pago sono stati visti insieme in Sardegna. Non solo, dopo Temptation Island Vip, i due avrebbero anche trascorso un weekend romantico. Davanti a questa testimonianza, Graziani ha provato a cambiare argomento e ha ammesso che lui vuole vivere l’esperienza nella trasmissione della Queen Mary senza parlare del passato. Lorenzo Riccardi, a questo punto, ha provato ad indagare e, buttandola sullo scherzo, ha chiesto al corteggiatore se tra lui e Serena c’è stato qualcosa di intimo. Alessandro, ovviamente, non ha risposto. Signorini, nella prossima puntata del Grande Fratello Vip, cosa dirà a Pago? Chiederà a Graziani di entrare in Casa? Staremo a vedere.