Argomenti trattati
Tina Cipollari, si sa, è una delle protagoniste indiscusse della trasmissione di Maria De Filippi che oramai da anni conquista il pubblico di Canale Cinque nella fascia del primo pomeriggio.
Uomini e Donne è quindi l’appuntamento imprescindibile per tutti coloro che vogliono seguire le vicissitudini di chi decide di mettersi in gioco e cercare l’amore dietro le telecamere, e quando tocca agli over, cioè ai tronisti e ai corteggiatori più maturi, la platinata Cipollari riesce sempre a dare il meglio di sé. Come in questo caso.
Una sorpresa per Tina Cipollari
La puntata ha inizio con un siparietto inedito, qualcosa di assolutamente inaspettato, una sorpresa che coinvolge la bionda opinionista, e a farglielo è Domenico, ovvero uno dei cavalieri che più volte ha dichiarato di aver perso la testa per lei.
Rimarranno, infatti, epiche le sue parole, quelle in cui ammette che gli piacciono le donne grasse, e che il suo lanciarsi addosso a Tina è stato per lui un gesto di totale apprezzamento, visto che il suo desiderio era quello di toccare il suo grasso.
Niente di troppo elegante e romantico, appare chiaro, ma Domenico è fatto così, e sta riscuotendo grande successo anche per questo suo modo di fare un po’ blasé. La Cipollari, poi, sembra rassegnata e anche divertita rispetto alle sue continue avances e quindi la storia continua…
Una canzone per Tina da Domenico
Sarà stata, dunque, una buona idea quella di Domenico, quando ad inizio puntata si è presentato con l’intenzione di fare una sorpresa alla donna che tanto pare averlo coinvolto? A tale proposito non si è assolutamente posto alcun problema, e si è lanciato nella sua esibizione.
Subito, senza esitare, si è alzato in piedi dal parterre maschile dove di solito si trova, e ha cominciato a cantare una canzone tutta dedicata a Tina. Ma non contento della sua esibizione canora, ha anche pensato bene di modificare utilizzando il nome della biondissima opinionista.
Il ballo travolgente tra i due
Ovviamente, come c’era da aspettarsi, l’esibizione di Domenico ha subito conquistato Maria De Filippi, che ha pensato bene di rincarare la dose. Ha, infatti, invitato l’uomo a ballare, per dare a tutti la dimostrazione di ciò che avrebbe imparato alla lezioni di bachata.
Il cavaliere, ovviamente, non se lo è fatto ripetere due volte, si è lanciato in un ballo travolgente, e subito ha deciso di coinvolgere nelle sue esibizioni danzerecce la povera Tina, che in un giro prima di musica e poi di danza forsennata, ancora una volta è stata protagonista delle follie dello scatenato Domenico.
Il bacio sulla bocca
La faccenda non poteva concludersi certamente così! Dopo la dedica canora, a seguito del sensuale ballo, almeno alle intenzioni di Domenico, è seguito il consueto siparietto durante il quale l’uomo ha tentato ancora una volta di baciare la povera Tina contro le sua volontà.
Ovviamente è sempre una scena tutta da ridere, nulla di sconveniente, e anche in questo caso Gianni Sperti, pure lui divertito dalle intemperanze di Domenico, ha portato di peso la sedia della sua Cipollari vicino al signore, e lui ha cercato di baciarla nuovamente sulla bocca. Poi, non pago, l’ha presa in braccio autoproclamandosi lo stallone italiano.