Uomini e Donne Spagna chiude ufficialmente. A riportare la notizia è Tv Blog, che parla di un grande crollo di ascolti. Mujeres y hombres y viceversa dovrebbe andare in scena con l’ultima puntata il prossimo 25 marzo 2021, dopo di che tutto lo staff dirà addio al pubblico.
Uomini e Donne Spagna chiude
Brutte notizie per Uomini e Donne Spagna: il format chiuderà i battenti il prossimo 25 marzo 2021. Stando a quanto riporta Tv Blog, Mujeres y hombres y viceversa ha visto un netto crollo di ascolti. Per questo motivo, la rete ha deciso di sospendere ufficialmente la messa in onda del format.
In un primo momento, considerando il calo dello share, i vertici di Telecinco avevano deciso di spostare il programma sul canale Cuatro, che corrisponde al nostro Italia 1. Poi, considerando il peggioramento degli ascolti, è stata decisa la chiusura. Ad oggi, Uomini e Donne Spagna è andato in scena, dal lontano 2008, con ben 2400 puntate e i telespettatori sembravano essersi abbastanza affezionati al format. Eppure, negli ultimi tempi c’è stato un crollo che nessuno si aspettava.
A differenza del nostro Uomini e Donne che continua ad essere uno dei programmi più seguiti del primo pomeriggio di Canale 5, Mujeres y hombres y viceversa ha perso consensi e non poteva che essere chiuso. Al momento, i responsabili della versione iberica dello show non si sono espressi in merito.
- LEGGI ANCHE Uomini e Donne: anticipazioni 16 marzo 2021
- LEGGI ANCHE Uomini e Donne: nuova regola per i tronisti