Uomini e Donne, Sperti attacca Giorgio per difendere Gemma

Gianni Sperti contro Giorgio Manetti, ancora una volta. Gianni accusa il Gabbiano di non essere coerente e, per una volta, Tina non difende Giorgio.

Gianni Sperti attacca Giorgio Manetti per l’ennesima volta. Nel mirino dell’opinionista di Uomini e Donne è finito il gesto gentile di Giorgio il quale, mentre asciugavano i capelli della povera Gemma vittima del gavettone di Tina, è andato ad assicurarsi che la Dama torinese stesse bene.

Gianni Sperti attacca Giorgio Manetti

Ormai è guerra aperta tra l’ex marito di Paola Barale e il Gabbiano di Uomini e Donne. I rapporti si erano incrinati fin da quando Giorgio aveva deciso di regalare una copia del suo libro a Sperti e quest’ultimo non aveva affatto gradito. L’opinionista si è infatti convinto che Giorgio sia una persona molto ambigua, interessata sempre a ottenere il massimo vantaggio possibile da ogni situazione.

In quest’ottica, Giorgio avrebbe regalato il libro a Gianni e ad altri membri della trasmissione sperando ottenere visibilità e continuerebbe ad essere ambiguo nei confronti di Gemma per lo stesso motivo.

Gianni Sperti attacca Giorgio Manetti

L’ambiguità di Giorgio

Il problema è stato sollevato perché precedentemente al gavettone di Tina, Giorgio aveva avuto parole molto dure nei confronti di Gemma, chiarendo una volta ancora che non aveva alcuna intenzione di tornare con lei per avere una nuova relazione amorosa. Naturalmente Gemma ne aveva sofferto molto.

Quando Gemma è stata poi vittima dell’inaspettato attacco di Tina, che le ha completamente bagnato i capelli e la schiena con una bottiglietta d’acqua minerale, Giorgio ha ritenuto opportuno andare a consolare Gemma. Con questo gesto, secondo Gianni Sperti, il Gabbiano avrebbe giocato con i sentimenti della sua corteggiatrice, dando false speranze alla Dama Torinese che di certo è particolarmente vulnerabili alle attenzioni da parte di Giorgio.

Inoltre, la relazione con Anna Tedesco, che Giorgio pare stia intrattenendo da tempo, dovrebbe essere in qualche modo messa in chiaro, ancora una volta per rispettare pienamente i sentimenti di Gemma la quale, per quanto possa essere invadente e e troppo insistente, si è sempre dimostrata molto devota nei confronti di Manetti.

Dal punto di vista di Gianni, quindi, Giorgio dovrebbe finalmente scegliere una linea e tenerla fino in fondo, in maniera forte e soprattutto coerente, per il bene di Gemma.

Tina non difende Giorgio

Le parole di Gianni sembrano aver colto nel segno, anche se Manetti ha sbottato violentemente.

Un gesto gentile non va bene, se non lo faccio non vi va bene, una cosa allucinante!

Ha protestato in questo modo il Gabbiano, attaccato da Gianni e dal pubblico, che si è chiaramente schierato dalla parte dell’opinionista.

Ad aver ferito più di ogni altra cosa Manetti però deve essere stata la reazione della sua cara amica Tina, la quale per una volta non si è sentita di prendere le difese del Cavaliere, nonostante il fatto che in passato si sia sempre e appassionatamente schierato dalla sua parte per quanto riguarda la lunga bagarre con Gemma.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche