Uomini e Donne: Teresa Langella contestata dal pubblico

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Durante l’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Teresa Langella è stata duramente contestata dal pubblico presente in studio.

La tronista, messa alle strette da un corteggiatore, ha risposto in un modo che non è piaciuto affatto. Cosa avrà dato fastidio a quanti assistevano alla puntata? Sembra proprio che il trono della bella cantante neomelodica non riesca ad essere tranquillo.

Il trono di Teresa Langella

Le anticipazioni dell’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne ci dicono che Teresa Langella ha dovuto affrontare il pubblico presente in studio, che non ha gradito affatto una sua esternazione.

Cerchiamo di procedere con ordine. Maria De Filippi manda in onda l’esterna che la tronista ha fatto con Antonio. Tra loro sembra che i rapporti siano tornati ad essere sereni, tanto che Teresa accetta un bacio. Il primo ‘limone’ che la bella cantante neomelodica regala ai telespettatori crea però qualche critica, soprattutto per le ammissioni che la tronista fa dopo la messa in onda dell’esterna. Tornati in studio infatti, la Langella ammette che anche se con Antonio è stata molto bene, si sente molto attratta da Andrea Del Corso.

Queste sue parole non sono state prese bene dal fortunato che ha ricevuto il primo bacio, tanto che ha iniziato con lei una dura discussione, accusandola di aver sminuito quello che è successo tra loro. La polemica va avanti per un po’, fino a quando Antonio non decide di metterla davanti ad una ‘scelta’: il ragazzo vuole sapere quale eventuale abbandono dei ragazzi che sono lì per lei le dispiacerebbe maggiormente.

Teresa cerca di girarci intorno, ma Antonio, temerario, tuona: “Chi hai paura di perdere più di tutti?”. È proprio sulla risposta che la tronista fornisce che si concentra la critica del pubblico.

Le critiche a Teresa Langella

Teresa, davanti alla domanda di Antonio, resta un tantino spiazzata, ma il suo trono è stato sempre caratterizzato dal suo essere schietta e, forse, è questo il motivo che la spinge a dire quello che pensa.

La Langella risponde: “Me stessa”. Il pubblico presente in studio, davanti a questa breve dichiarazione, urla: “Buuuuu”. Terry, vedendo l’inaspettata reazione dei presenti in studio, dichiara di non voler rispondere ulteriormente alla domanda. Ora, analizzando le parole della tronista, possiamo dire che la reazione del pubblico è stata un po’ esagerata. Cosa avrebbe potuto o dovuto rispondere la ragazza? D’altronde, se avesse detto quello che realmente pensa, sarebbe stato come se avesse dichiarato chi è la sua scelta.

Inoltre, dire “me stessa” non è del tutto sbagliato e potrebbe anche celare un nome. Infatti, se dovessimo rifletterci un attimo, chi se non Andrea Dal Corso ci potrebbe essere dietro a questa risposta? Il bel ragazzo veneto è molto diverso da lei, così come anche Terry ha più volte ribadito, per cui, iniziare una relazione con lui, equivarrebbe a ‘perdersi un po’’. Insomma, il trono della Langella si sta facendo davvero complicato e la ragazza potrebbe arrivate alla scelta un tantinello distrutta.