Argomenti trattati
Il trono Classico di Uomini e Donne continua a non convincere i telespettatori. Se fino a qualche giorno fa la colpa si dava alla tronista Mara Fasone, dopo l’ultima puntata il popolo virtuale si è scagliato contro Teresa Langella. Oltre all’atteggiamento dell’ex tentatrice, quello che viene criticato è il suo look.
L’atteggiamento di Teresa Langella
Il trono Classico di Uomini e Donne, almeno per il momento, non convince. Le critiche sono dedicate soprattutto alle troniste. Se fino a qualche ora fa, a essere presa di mira era Mara Fasone, adesso è il turno di Teresa Langella. Ma cosa ha combinato la bella partenopea per aggiudicarsi le critiche del web? Il popolo virtuale, soprattutto dopo l’ultima puntata andata in onda, non ha gradito né i suoi atteggiamenti né tantomeno il suo look. Ora che i telespettatori sanno che la Fasone non occuperà più l’ambita sedia rossa, tutti gli occhi sono concentrati sull’ex tentatrice di Temptation Island Vip. Durante e dopo la puntata, i social sono stati invasi da commenti negativi nei confronti della Langella. Le critiche sul suo comportamento, bene o male, sono sempre le stesse. I fan del programma infatti, non apprezzano il suo modo di rapportarsi con i corteggiatori, soprattutto con Antonio. Quest’ultimo, dopo l’esterna disastrosa in cui la tronista se n’è andata prima del tempo, ha deciso di abbandonare il programma e, anche in questo caso, le critiche sono piombate sulla tronista. La Langella è stata accusata di essere troppo pesante, irascibile e di non aver cercato di far cambiare idea al corteggiatore. Effettivamente, Antonio sembra essere molto interessato a Teresa, ma, forse, il suo modo di fare lo sta intimidendo. I telespettatori si dicono anche molto stanchi del suo modo di fare “commedia” in studio, soprattutto con la Fasone. Quest’ultima però, come già sappiamo, ha abbandonato il trono e magari la Langella riuscirà a riacquistare la calma perduta. Le critiche dei fan di Uomini e Donne non si fermano di certo qui e si concentrano anche sul look, descrivendo la tronista come la più “trash” di tutta la storia del programma.
Le critiche sul look
I telespettatori di Uomini e Donne sono abituati a vedere troniste che sembrano essere uscite da una boutique di Via Monte Napoleone, ma non sempre è così. Teresa forse è diversa dalle altre e sfoggia outfit che ai follower non piacciono affatto. I commenti che si trovano sul web sono davvero terrificanti e la tronista viene criticata perfino per gli orecchini che indossa. Insomma, la Langella non piace, né dentro e nemmeno fuori. Oltre ai look che sfoggia in puntata, Teresa è stata offesa anche per l’abbigliamento che indossa nelle esterne. In quella con Antonio ad esempio, i telespettatori si sono concentrati e sembrano aver passato allo scanner il tutto. Nulla di particolare, un jeans, un top corto nero, un blazer nero, orecchini grandi argentati e i capelli con le onde. Su questo look i commenti sono stati infiniti e le sono costati l’etichetta di “peggiore tronista della storia”. Personalmente non vedo nulla di così terrificante nell’abbigliamento di Teresa e alcuni commenti li ho trovati davvero cattivi. Magari è vero, la bella partenopea è un pochino Gipsy, ma nulla di così eclatante. Forse è troppo normale ed è questo che non piace. La tronista leggerà i commenti? Lo scopriremo solo vedendo i prossimi look che sfoggerà. Se opterà per uno stravolgimento alla Paola Frizziero, significherà che i follower hanno colto nel segno.