Uomini e Donne, Teresa Langella: lacrime per il suo passato difficile

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Le anticipazioni dell’ultima registrazione del trono Classico di Uomini e Donne ci dicono che la prossima puntata sarà davvero commovente, soprattutto grazie a Teresa Langella.

La tronista infatti, vedrà il padre fare un racconto molto emozionante e svelerà a tutti il passato difficile che hanno avuto. La bella cantante neomelodica non riesce a trattenere le lacrime e diventa la protagonista assoluta della puntata.

Il passato di Teresa Langella

Le anticipazioni della prossima puntata del trono Classico di Uomini e Donne ci dicono che per Teresa Langella sarà una puntata molto difficile. Maria De Filippi manda in onda un filmato in cui si vede Valeria Marini che incontra il papà della tronista.

L’uomo racconta il passato difficile che ha avuto la sua famiglia, soprattutto in merito alle sue molte assenze dovute al lavoro. Teresa, nell’ascoltare le parole del genitore, scoppia in lacrime. L’uomo ha anche spiegato che, una volta tornato a casa, avrebbe voluto stare molto più vicino alle figlie, ma che non è mai riuscito nel suo intento a causa della forte stanchezza. Il papà della Langella, al termine del racconto finisce in lacrime, facendo commuovere tutto lo studio.

La tronista ha gli occhi gonfi e, quando l’uomo le consiglia di lasciarsi andare un pochino di più e di non sottrarsi agli abbracci, le sue lacrime si fanno più copiose. Le parole del genitore aiutano anche i corteggiatori a comprendere meglio la freddezza che spesso Teresa dimostra loro. La ragazza infatti, sembra non essere abituata a ricevere molto affetto, ovviamente non per una questione di sentimenti, ed è questo che molto probabilmente la spinge ad assumere un atteggiamento un tantino distaccato con i ragazzi che sono lì per lei.

Maria, come sempre, riesce ad utilizzare le parole giuste e a far calmare Teresa, visibilmente agitata e scossa da quanto ascoltato. Forse la tronista non si aspettava che il padre potesse raccontare dei dettagli tanto intimi della loro famiglia, ma ha apprezzato tantissimo il gesto. Il filmato si conclude con una richiesta di “perdono” da parte del signor Langella, accettata di buon grado dalla figlia.

Il trono di Teresa Langella

Il trono di Teresa è sempre stato un pochino movimentato, fin dall’inizio. Le anticipazioni ci dicono che, oltre per le parole del genitore, la puntata sarà molto particolare per l’unica tronista di sesso femminile rimasta alla corte della Queen Mary. La cantante neomelodica infatti, si è trovata ad accogliere nuovamente in studio Andrea Dal Corso. Il bel ragazzo veneto infatti, durante l’ultima puntata andata in onda prima della pausa natalizia, aveva deciso di abbandonare il programma in seguito ai continui attacchi che riceveva dalla tronista.

Ora, tornato alla corte della De Filippi, la Langella ha cercato di provocarlo con l’esterna fatta con Antonio, risultata essere una delle più belle di tutto il percorso. Mentre Teresa vuole scoprire le reazioni del Dal Corso, l’altro corteggiatore non la prende affatto bene, arrivando ad ammettere alla De Filippi di essersi quasi innamorato. Insomma, come si concluderà il percorso di Terry? Non possiamo ancora saperlo, ma si prospetta davvero emozionante.