Uomini e Donne, Teresa Langella: quando andrà in onda la scelta?

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Finalmente, la produzione di Uomini e Donne ha reso ufficiale la data d’inizio del serale.

La prima a scegliere sarà Teresa Langella e la sua puntata dovrebbe essere già stata registrata. Come riporta Bubino Blog tutto andrà in onda su Canale 5 e la prima serata sarà quella di venerdì 15 febbraio. La scaletta dei tronisti che si alterneranno in villa è già stata stabilita? I fan del programma di Maria De Filippi non stanno più nella pelle, ma c’è un dettaglio che li sta mandando in confusione.

La scelta di Teresa Langella

Teresa Langella è la prima tronista di Uomini e Donne che si appresta a scegliere l’uomo che potrebbe essere quello della sua vita nella versione serale del programma. I fan non vedono l’ora di vedere cosa Maria De Filippi e tutto il suo staff hanno organizzato per l’occasione e la curiosità si fa ogni giorno maggiore. Come riporta Bubino Blog, ‘Uomini e Donne: la scelta’, questo è il nome deciso per questo format innovativo, andrà in onda venerdì 15 febbraio e la prima tronista sarà Teresa Langella.

Al suo posto avremmo dovuto vedere Andrea Cerioli, ma, come ormai sappiamo da qualche giorno, il ragazzo ha preferito non arrivare al serale perché il suo cuore era già impazzito per Arianna e ha preferito sceglierla in puntata. Quest’ultima deve ancora andare in onda, ma dovremmo poterla ammirare durante questa settimana. Tornando alla Langella, sarà proprio lei ad aprire le danze e a dover scegliere in villa chi vuole, tra Andrea e Antonio, come fidanzato.

Stando a quanto trapelato dal web, pare che la scelta di Teresa sia stata già registrata, ma, molto probabilmente, non essendoci il pubblico, potremmo non avere alcuna anticipazione sul nome del fortunato. Bubino Blog, oltre alla messa in onda della prima scelta, ha spifferato che le puntate previste per il serale saranno tre. Questo cosa significa? Chi potrebbe non essere pronto per scegliere?

Uomini e Donne: la scelta

Uomini e Donne: la scelta sta creando molte aspettative tra i fan del programma di Maria De Filippi.

Dopo essere stata diffusa la data d’inizio, il 15 febbraio, la curiosità dei fan si è soffermata sul fatto che le puntate saranno tre. Come mai questa scelta se i tronisti sono quattro? Ora, la prima ad andare in villa, come abbiamo già detto, è Teresa. Dopo di lei dovrebbe esserci Ivan Gonzalez perché, come anticipato da Maria all’inizio del suo trono, lui è obbligato a scegliere entro febbraio. Non restano che Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni.

Nell’ultima registrazione di Uomini e Donne, le anticipazioni ci hanno avvisato che il Cobra ha annunciato di essere pronto a terminare la sua esperienza in trasmissione. Ora, il dubbio è questo: Lorenzo e Luigi sceglieranno insieme o il Mastroianni prolungherà il suo trono? Entrambi le opzioni potrebbero essere valide e, almeno per il momento, non abbiamo nessuna certezza. Il serale sarà un vero e proprio evento e inizialmente era stato pensato solo per Cerioli e per Gonzalez e, soltanto in un secondo momento, è stato esteso anche agli altri tronisti.

Insomma, non ci resta che attendere ancora qualche giorno, sperando che Raffaella Mennoia ci chiarisca questo grande dubbio. Nel frattempo, sul web si vocifera che se il format serale dovesse andare bene, potrebbe essere esteso anche al Trono Over. Immaginate la gioia di Gemma Galgani? “Adoro”, come direbbe la Marchesa Daniela Del Secco D’Aragona.