Uomini e Donne: Tina e Giorgio hanno una storia secondo la Galgani

Uomini e Donne: Tina e Giorgio hanno una storia secondo Gemma Galgani, terribilmente gelosa del rapporto che lega i due protagonisti dello show.

Uomini e Donne: Tina e Giorgio hanno una storia secondo le inferocite ipotesi di Gemma Galgani, che proprio non digerisce l’assidua frequentazione tra i due.

Continuano quindi gli incessanti battibecchi tra Tina Cipollaro e Gemma Galgani. Le due, che non hanno mai fatto mistero della loro rivalità durante il Trono Over di Maria De Filippi, sono arrivate definitivamente ai ferri corti.

Tina Cipollari e Giorgio Manetti

Giorgio Manetti è uno dei protagonisti indiscussi del Trono Over fin dalla sua entrata nella trasmissione.

Estremamente carismatico e dotato di un’ammirevole tenacia, il cavaliere fiorentino aveva corteggiato Barbara De Santi ma l’affaire non era andato in porto. Per niente scoraggiato, Giorgio Manetti passò poi a corteggiare Gemma Galgani e le cose andarono molto diversamente.

Tra i due cominciò un rapporto piuttosto duraturo e scoppiò una grande passione che tenne uniti i due protagonisti dello show per diverso tempo, seppur con alti e bassi, fino alla loro separazione.

Lo show di Maria De Filippi nel tempo ha assicurato al cavaliere fiorentino una tale popolarità da farne un nuovo VIP del piccolo schermo. Candidamente infatti Manetti ha ammesso di essere stato assoldato per diverse serate in vari locali d’Italia.

Il cavaliere però non si occupa soltanto d’amore – memorabile il suo corso di seduzione, che fece molto scalpore quando andò in onda durante il programma – ma si dedica con lo stesso impegno anche alla beneficenza.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti e Tina Cipollari

Proprio una serata di beneficenza è stata l’occasione per far saltare la mosca al naso di Gemma Galgani. L’ex compagna di Manetti ha infatti reso noto in studio di aver visto Tina e Giorgio assieme durante una delle serate a cui Manetti ha partecipato.

Tina Cipollari, punta sul vivo, ha puntualizzato che gli incontri tra lei e Giorgio Manetti non sono mai stati tenuti nascosti. Il cavaliere ha colto la palla al balzo: approfittando del fatto che fosse stato toccato l’argomento ha invitato in diretta Tina Cipollari a partecipare a un nuovo incontro di beneficenza che si terrà il 28 Novembre all’Ospedale pediatrico di Firenze.

uomini e donne: tina e giorgio hanno una storia

Gemma Galgani e Tina Cipollari

L’uscita del cavaliere è stata probabilmente la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Gemma Galgani infatti ha affermato, furiosa, che il motivo dei continui litigi tra lei e la Cipollari abbia origine proprio dal fatto che alla Cipollari piace Manetti.

La reazione di Tina non si è fatta attendere. Con la simpatica teatralità a cui ha abituato gli spettatori nel corso degli anni, Tina si è precipitata a baciare calorosamente Manetti, affermando che il cavaliere le piace molto e che anche questo non è affatto un mistero.

Gemma Galgani: Tina e Giorgio hanno una storia

Gemma non si è lasciata intimidire, arrivando ad affermare che Tina Cipollari e Giorgio Manetti hanno una storia da almeno un anno e che questa storia sia stata tenuta nascosta. Proprio questa frequentazione, secondo l’ipotesi della Galgani, sarebbe alla base della rottura tra lei e il cavaliere.

Tutte queste ipotesi sono solo frutto della gelosia della Galgani o rispecchiano la verità? Probabilmente il pubblico lo scoprirà a breve, intanto Manetti continuerà a chiamare la Cipollari “passerotto” il più spesso possibile, giusto per indispettire Gemma.

Scritto da Olga Luce

Lascia un commento

Leggi anche