Argomenti trattati
Che Uomini e Donne, specialmente il trono Over, sia il regno del trash, ormai è una cosa appurata, ma l’ultimo avvenimento è davvero da Premio Oscar.
Tina e Gianni contro Angela
Per la prima volta, i due opinionisti del programma, Tina Cipollari e Gianni Sperti, sono d’accordo su qualcosa: ad avere la peggio è stata una dama del Trono Over, Angela, che ha dovuto subire le pesantissime parole, pungenti come frecce, dell’insolita coppia. Per una volta la loro attenzione si è spostata dalla solita Gemma, con la quale Tina ha in ballo una guerra che dura da diversi anni ormai.
Che i due non abbiano peli sulla lingua è risaputo, ma questa volta non si sono assolutamente risparmiati. Sul magazine dedicato di Uomini e Donne, la bionda più animata della televisione ha commentato l’atteggiamento della donna del Trono Over, ribadendo quello che aveva già cominciato ad esternare in trasmissione:
“Per me Angela è una arrampicatrice sociale che cerca in un uomo una pensione che le possa permettere quello che con la sua non riesce a fare. Lei cerca viaggi… ristoranti…. questo è il soggetto, queste le pretese. Non troverà mai quello che cerca, un uomo con i soldi, come ho detto in studio, un uomo-bancomat; quello è l requisito principale e unico.”
La critica è stata seguita anche dal suo valoroso scudiero, che, con parole taglienti come una lama, ha detto anche la sua:
“Angela è una persona avida, arrivista e classista! Ha solo un’incolmabile voglia di sistemarsi economicamente. Non le importa con chi e non le importa provare alcun sentimento. Purtroppo credo che troverà un uomo, perché ci sono tanti signori anziani che cadono in queste trappole perché sono vittime della solitudine“.
La reazione di Angela
Angela ha reagito malissimo a questi insulti: è scoppiata in lacrime davanti a tutti e ha abbandonato momentaneamente lo studio. Il tutto però è durato pochi minuti perché la dama è subito rientrata e ha continuato come se nulla fosse.