Argomenti trattati
L’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne ha lasciato i telespettatori con un grande interrogativo: Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono ritoccati? I due noti opinionisti infatti, sono tornati in onda, dopo la pausa natalizia, un tantino cambiati.
Possibile che per Natale si siano regalati un appuntamento dal chirurgo estetico? I loro volti appaiono un tantino più distesi, ma in perfetto stile per la rubrica ‘Fatti e rifatti’ di Striscia la Notizia.
L’ultima puntata del trono Over di Uomini e Donne ha lasciato i fan del programma di Maria De Filippi con un grande quesito: Tina Cipollari e Gianni Sperti si sono ritoccati? I due opinionisti infatti, si sono presentati in studio un tantino diversi rispetto all’ultima puntata del 2018.
Il ballerino, oltre a mostrarsi senza barba e con un taglio diverso, è apparso con il volto decisamente più disteso. Tina invece, non ha modificato la sua acconciatura, ma anche lei è sembrata visibilmente ringiovanita. Possibile che i due si siano regalati per Natale una bella seduta dal chirurgo estetico? Ora, la puntata è stata registrata il 15 dicembre, per cui avrebbero avuto quasi un mese di tempo per concedersi un qualsiasi ritocchino.
Ovviamente, non possiamo sapere con certezza se Sperti e la Cipollari siano andati o meno a farsi una seduta dal chirurgo estetico, ma, il popolo del web sembra che non abbia alcun tipo di dubbio. I fan di Uomini e Donne sostengono che la Vamp e il ballerino abbiano gli zigomi più alti, la pelle del volto più liscia e tirata e le labbra leggermente più polpose. Sul web si legge: “Gesù Tina tiratissima in viso” oppure “Si sono tirati un pochino Tina e Gianni? O hanno solo cambiato truccatore?”.
Effettivamente potrebbero anche essersi sottoposti a qualche tecnica di make-up particolare, d’altronde, al giorno d’oggi, sono molti i trucchetti che consentono, senza necessariamente andare sotto i ferri, uno stravolgimento completo. Non possiamo fare altro che attendere una smentita o una conferma da parte dei diretti interessati.
L’ultima puntata di Uomini e Donne, oltre ad aver catturato i fan per il notevole cambiamento di Tina e Gianni, ha visto andare in onda l’ennesimo Gemma Galgani show.
La Dama, dopo aver concluso definitivamente la sua frequentazione con Paolo, ha ripreso ad uscire con Rocco. Con quest’ultimo sembra andare tutto a gonfie vele, anche se la mitica Gem pare che rifiuti il contatto fisico. Questa news ha ovviamente creato ilarità generale, soprattutto grazie alle battute e alle gag degli opinionisti. Durante un ballo, Rocco ha provato addirittura a baciare la sua Dama, ma quest’ultima lo ha respinto. Insomma, la Galgani ha deciso di stravolgere le regole e di concedersi con un po’ di parsimonia in più.
Gemma ha deciso di iniziare il 2019 con un grande cambiamento e Tina potrebbe, speriamo, calmarsi un pochino e diventare addirittura amica della sua acerrima nemica.