Uomini e Donne:Tina spinge Nilufar tra le braccia di Stefano

Olga Luce

Olga Luce, nata a Napoli nel 1982, è diplomata al liceo classico. Scrive di cronaca, costume e spettacolo dal 2014. Il suo motto è: il gossip è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo (quindi tanto vale farlo bene)! Ha collaborato con Donnaglamour, Notizie.it e DiLei. Oggi scrive per Donnemagazine.it

Condividi

Stefano Guglielmini a Uomini e Donne è arrivato da poco ma è già diventato in brevissimo tempo il preferito di Tina Cipollari.

Per quanto il corteggiatore sia stato criticato dagli altri ragazzi presenti nello studio per corteggiare le belle troniste di questo trono classico, secondo Tina Nilufar dovrebbe scegliere Stefano.

Stefano Guglielmini a Uomini e Donne

Stefano è sbarcato a Uomini e Donne con un obiettivo ben preciso: conquistare Nilufar Addati. I due si conoscevano già, dal momento che entrambi sono napoletani e soprattutto Stefano gestisce un locale – per la precisione un’hamburgeria – che Nilufar frequenta spesso.

Proprio nel suo locale Stefano aveva notato Nilufar e le aveva già fatto capire che era interessato a lei dal momento che le faceva spesso saltare la fila riservandole un trattamento di favore a scapito degli altri clienti (chissà se è stata una mossa intelligente rivelarlo in diretta televisiva).

Dopo aver scoperto che Nilufar era diventata tronista di Uomini e Donne, Stefano Guglielmini non ha perso tempo e, con la determinazione che lo caratterizza, ha fatto il provino per entrare in trasmissione.

I corteggiatori criticano Stefano Guglielmini

Naturalmente Stefano non si aspettava che conquistare Nilufar fosse una faccenda semplice, e in effetti non lo è. Il ragazzo si è dovuto scontrare con le aspre critiche dei suoi rivali e soprattutto con le battutacce di Lorenzo Riccardi. Il corteggiatore, che sta solleticando contemporaneamente l’attenzione di entrambe le troniste, forte della preferenza che le ragazze gli hanno accordato si sente in diritto di giudicare in maniera piuttosto dura i suoi diretti avversari.

In particolare ha avuto modo di dire a Stefano che è molto meno attraente rispetto agli altri corteggiatori e per questo motivo ha ben poche speranze di riuscire a conquistare Nilufar.

A sostenere Stefano contro Lorenzo è arrivata a spada tratta Tina Cipollari, che ha apprezzato del giovane soprattutto lo spirito imprenditoriale. Il ragazzo infatti, a soli 25 anni di età, gestisce ben 5 attività di ristorazione a Napoli, che dipendono interamente da lui.

Si tratta quindi di un imprenditore di successo, cosa che non è da tutti a un’età così giovane. Secondo Tina questa è una caratteristica vincente, tanto che l’opinionista ha consigliato a Nilufar di scegliere proprio Stefano. Non ha poi perso l’occasione per chiedere a Stefano se non avesse uno zio da presentarle. dato che ormai Tina è single.

Stefano Guglielmini contro Giordano

Per quanto Lorenzo Riccardi sia stato molto pungente nei confronti di Stefano, non è lui in questo momento l’avversario da battere per conquistare il cuore di Nilufar Addati.

Lorenzo ha infatti deciso di corteggiare Sara anche se ci si aspetta un suo ritorno anche tra i corteggiatori di Nilufar. Tra questi ultimi però è attualmente Giordano Mazzocchi a essersi guadagnato l’attenzione della tronista. Giordano tra le altre cose sembra provare del sincero trasporto nei confronti di Nilufar, cosa che proprio non si può affermare di Lorenzo, continuamente impegnato a oscillare tra l’una e l’altra regina.

Tra il bel Giordano e il giovanissimo Stefano si prepara quindi una battaglia all’ultimo sangue.

In questa sfida Tina ha già scelto il suo preferito.