Argomenti trattati
I canali social di Uomini e Donne hanno ufficialmente presentato il nuovo tronista, quello che prenderà il posto di Giulio Raselli.
Il ragazzo in questione è un ex gieffino di Barbara D’Urso, che ha fatto molto parlare di sé per la sua storia/non storia con la vincitrice Martina Nasoni. Ebbene sì, alla corte della Queen Mary vedremo Daniele Dal Moro.
Il nuovo tronista di Uomini e Donne è Daniele Dal Moro: adesso è ufficiale. I canali social del programma di Maria De Filippi hanno mostrato il video di presentazione del bel veronese e il web, neanche a dirlo, è esploso.
Sono molti quelli che gioiscono per la scelta, così come sono altrettanti quelli che la bocciano. Ovviamente, il motivo è la storia/non storia che Daniele ha avuto all’interno della casa del Grande Fratello con Martina Nasoni. Quest’ultima, vincitrice dell’edizione, ha fatto di tutto per conquistarlo. Dopo un lunghissimo tira e molla, i due hanno deciso di prendere strade separate e adesso il 29enne è approdato a Uomini e Donne alla ricerca della sua anima gemella.
Nel filmato di presentazione, Dal Moro ha dichiarato: “Sono un ragazzo carismatico, determinato, egocentrico. Sono una persona sicura di sé. Mi piace vivere la vita di petto, per me è tutto agli estremi, o bianco o nero. Però allo stesso tempo sono un ragazzo molto sensibile e ho un cuore grande”. L’ex gieffino ha sottolineato più volte di essere una persona estremamente sensibile, qualità che ha ereditato dalla madre, e ha specificato che è alla ricerca di una ragazza che sia buona e che abbia voglia di costruire una relazione seria.
Nel video di presentazione c’è spazio anche per le lacrime. Daniele non è riuscito a trattenere il pianto quando ha parlato di suo padre. Quest’ultimo è un parlamentare e risponde al nome di Gian Pietro Del Moro. Di origini veronesi, il papà del nuovo tronista di Uomini e Donne ha iniziato l’attività sindacale in giovane età e nel 2013 è stato eletto deputato nelle file del PD.
Del Moro senior è sposato da tanti anni con la madre dell’ex gieffino, ma a causa del suo lavoro ha trascorso poco tempo a casa. Il 29enne, infatti, nel corso del provino per U&D ha lamentato proprio questo: vorebbe avere l’opportunità di “vivere” maggiormente il genitore. Dal Moro, inoltre, ha raccontato che abita da solo da quando ha 17 anni perché la sua famiglia è spesso in viaggio per motivi professionali.
È sempre stato etichettato come “figlio di papà”, ma visto che ha svolto tanti mestieri prima di arrivare ad affermarsi in ambito finanziario non si sente toccato dalle critiche. Daniele ha dichiarato: “Cerco una persona che nella vita per me sia un valore aggiunto. Non ho assolutamente paura di innamorarmi, anzi non vedo l’ora. Sono una persona che nel momento in cui ti ama, ti ama davvero e farebbe qualsiasi cosa per te”.
Riuscirà Dal Moro a trovare la ragazza giusta per lui? Non possiamo saperlo, ma il massimo – almeno da un punto di vista trash – sarebbe vedere Martina Nasoni come corteggiatrice.