Uomini e Donne, in arrivo una nuova tronista già nota: l’indiscrezione

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

A Uomini e Donne sta per arrivare una nuova tronista.

Stando ad alcune indiscrezioni, sembra che Maria De Filippi abbia scelto un volto già noto ai fan del programma. Di chi si tratta?

Uomini e Donne: in arrivo tronista già nota

I tronisti attualmente protagonisti di Uomini e Donne sono tre, ovvero Roberta Giusti, Andrea Nicole Conte e Matteo Ranieri. Quest’ultimo è arrivato nel programma di Maria De Filippi da pochissimo, mentre le prime due sono vicine alla scelta.

Andrea Nicole e Roberta, infatti, hanno aperto la nuova stagione del format mariano e il loro percorso si avvicina alla conclusione. Stando ad un’indiscrezione lanciata dal Vicolo delle News, Raffaella Mennoia & Co avrebbero già scelto la nuova tronista

Uomini e Donne, tronista già nota: l’indiscrezione

Chi si siederà accanto a Mattero Ranieri? Sembra che lo staff di Uomini e Donne abbia scelto una tronista donna. Stando a quanto si apprende dal Vicolo delle News, la persona scelta è un volto già noto ai fan del programma mariano.

Si tratta di una “bella mora“, che prenderà possesso dell’ambita sedia rossa “tra poche settimane“. Non conosciamo il suo nome, ma il chiacchiericcio sostiene che abbia già girato il video di presentazione. Chi potrebbe essere? Al momento non è dato saperlo, ma qualcosa ci spinge a credere che sia una persona che, in un modo o nell’altro, ha già militato a Uomini e Donne. 

Uomini e Donne: solo Mattero e la tronista già nota?

Dopo che Andrea Nicole e Roberta sceglieranno, sul trono ci saranno solo Mattero Ranieri e la tronista già nota. Molto probabilmente, lo staff di Uomini e Donne starà già pensando ad un terzo tronista. La formazione a tre, infatti, risulta quella più congeniale. Per ora, però, non ci sono conferme da parte della produzione.