Argomenti trattati
La nuova stagione di Uomini e Donne aprirà i battenti a settembre, ma le prime indiscrezioni iniziano già a circolare.
Il chiacchiericcio riguarda soprattutto i tronisti e la data d’inizio delle registrazioni.
Come vuole la tradizione, Uomini e Donne 2022/2023 tornerà in televisione a settembre e andrà in onda ininterrottamente, salvo la pausa natalizia, fino alla fine di maggio. I fan non vedono l’ora di rivedere tronisti/e, corteggiatori, corteggiatrici, dame e cavalieri all’opera. Secondo le indiscrezioni lanciate dalla pagina Instagram UominieDonneClassicoeOver, sempre super informata, i primi tronisti saranno quattro.
Su UominieDonneClassicoeOver si legge:
“È possibile che a settembre i tronisti saranno tutti e quattro volti sconosciuti e che nel corso dell’edizione ne arrivi uno/una già conosciuto/a (ex corteggiatore o corteggiatrice). Ovviamente per sapere se sarà così o no dovremmo aspettare la prima registrazione”.
Se l’indiscrezione corrispondesse a verità, Uomini e Donne aprirebbe la stagione 2022/2023 con quattro volti che non hanno mai partecipato al programma.
In seguito, però, potrebbero raggiungere il trono anche vecchie conoscenze.
UominieDonneClassicoeOver ha anticipato anche le probabili date d’inizio delle registrazioni. Si legge:
“Prime possibili date delle prime registrazioni di Uomini e Donne: 24/25 o 29/30 agosto”.
E’ bene sottolineare che si tratta di semplici indiscrezioni, per cui non abbiamo la certezza che la realtà dei fatti sia proprio questa, specialmente per i tronisti.
Per quanto riguarda la data delle registrazioni, invece, potrebbero anche essere vere perché ogni anno è proprio questo il periodo in cui Maria De Filippi & Co tornano operativi agli Elios di Roma.