Argomenti trattati
Grandi novità nel trono classico di “Uomini e Donne“.
Dopo l’abbandono di Mara arrivano due nuovi tronisti di tutto rispetto, molto attesi e amati dal pubblico. Direttamente da “Temptation Island Vip” si siederanno sul trono Andrea Cerioli e Ivan Gonzales. La notizia girava per i corridoi di Canale Cinque già da diversi giorni ma ormai sembra proprio essere ufficiale.
Naturalmente, la prima grande novità è l’arrivo dei due nuovi tronisti, che divideranno il loro percorso con Teresa Langella.
Mastroianni e Riccardi saranno invece spostati a un’altra puntata, della quale saranno sempre protagonisti assoluti. I nomi dei nuovi aspiranti fidanzati sono ormai ufficiali: Andrea Cerioli e Ivan Gonzales, che si sono conquistati attenzione, luci della ribalta e popolarità a “Temptation Island Vip”. Cerioli è stato infatti protagonista di un flirt con la compagna del giovane Zenga mentre Gonzales ha catturato il cuore nientepopodimenoche di Valeria Marini.
Per Andrea e Ivan ci saranno regole speciali a “Uomini e Donne“, leggermente diverse dalle modalità solite che, da anni, regolamentano il dating show della Signora De Filippi. Innanzitutto avranno un tempo limitato per poter scegliere la loro eventuale fidanzata. Entro febbraio dovranno effettuare la scelta. Tale decisione non sarà presa nel corso di una puntata normale ma durante un serale organizzato come un Gran Galà. Questa serata particolare sarà condotta da Valeria Marini, che avendoli conosciuti entrambi a “Temptation” farà loro da madrina.
C’è molto fermento per l’arrivo di questi due nuovi tronisti a “Uomini e Donne” e le aspettative su di loro sono altissime. Il grande successo che hanno ottenuto quest’estate fa pensare che per i due ragazzi scenderanno tantissime corteggiatrici. Non sarà semplice per loro destreggiarsi tra una moltitudine di donne, anche perché sappiamo quanto entrambi siano sensibili al fascino femminile. Arriverà qualcuna in grado di far battere loro il cuore?
Per Andrea Cerioli questa è la terza volta a “Uomini e Donne“. Anni fa, infatti, partecipò come corteggiatore ma non fu scelto. Dopodiché gli fu offerto il trono, che accettò. Questa volta fu lui a non scegliere anche se, a registrazioni ultimate, decise di ricontattare una delle sue corteggiatrici preferite e iniziò una storia d’amore con lei, sfociata anche in una convivenza di qualche anno. Adesso è pronto a rimettersi in gioco e vedremo come andrà, se riuscirà a trovare la donna della sua vita.
Ivan invece si siederà sul trono per la prima volta, quindi il suo modo di affrontarlo sarà tutto da scoprire. Aspettiamo con ansia la prima puntata e siamo molto curiosi, soprattutto, di conoscere le ragazze che si contenderanno questi due scapoli d’oro. Avranno pane per i loro denti perché dovranno cercare di conquistarli in pochissimi mesi e immaginiamo che non sarà una cosa molto semplice. Non solo perché li abbiamo conosciuti come due uomini molto esigenti ma anche perché sono entrambi dotati di caratteri forti e personalità spiccate.