Uomini e Donne, Valentina Rapisarda parla di Cerioli tronista

Tramite i social Valentina Rapisarda ha fatto sapere di essere contenta della scelta di Andrea Cerioli di diventare nuovo tronista di Uomini e Donne.

I personaggi che arrivano da Uomini e Donne sono sempre molto amati e seguiti sui social, anche quando la loro avventura nello studio di Canale 5 si conclude. E’ il caso di Valentina Rapisarda, bellissima protagonista di Uomini e Donne di qualche tempo fa che ha avuto un fidanzato altrettanto bello e altrettanto amato dai fans del programma di Maria De Filippi: Andrea Cerioli. L’annuncio che Cerioli è un nuovo tronista è ancora freschissimo e già Valentina è esasperata dalle continue domande di qualunque tipo su quella che è stata la sua storia d’amore con il nuovo tronista. E lo fa sapere tramite i social.

Valentina Rapisarda su Instagram

Come spesso fanno molti vip, anche Valentina Rapisarda ha voluto fare il gioco delle domande su Instagram. I suoi followers possono farle domande libere. A cui lei può rispondere, pubblicando le risposte, oppure nel caso non siano domande appropriate, può evitare di rispondere. Il problema è che la maggior parte delle domande di questa tornata riguardano nello specifico il suo ex Andrea Cerioli. Nuovo tronista, personaggio rivelazione di Temptation Island Vip e suo compagno per un paio d’anni d’amore.

Valentina ha voluto registrare addirittura un video da pubblicare nelle storie del suo profilo Instagram: “Ragazze, ma tutte le stesse domande?” chiede piuttosto alterata. “Non ho nulla da dire” è la risposta più azzeccata che Valentina può dare alle sue fans. Come unica considerazione la Rapisarda può dire che è felice per l’altra persona, perché era quello che voleva”. Anche se i rapporti tra lei e Andrea Cerioli non sono più buoni, evidentemente nei due anni in cui sono stati insieme ha imparato a capirlo e a scoprire cosa lui desidera realmente.

Andrea Cerioli tronista a Uomini e Donne

Anche se la Rapisarda non esplicita il nome della persona a cui sta facendo riferimento dicendo che lei non ha nulla da dire e che quella persona è felice, perché ha ottenuto quello che voleva, si capisce benissimo che sta parlando di Cerioli e del Trono Classico. Cerioli infatti è stato appena confermato come nuovo tronista. Un’esperienza che conosce bene, perché lui a Uomini e Donne c’è già stato. Il fatto che anche il pubblico da casa lo conosca bene, porterà ad un’ulteriore impennata di ascolti del seguitissimo programma Mediaset. Dal momento che con la Rapisarda non ha funzionato e nemmeno con la Sgolastra dopo Temptation Island Vip, vedremo se il bell’Andrea riuscirà a trovare il prossimo grande amore sedendosi sul Trono Classico di Maria De Filippi.

In effetti Cerioli ha avuto un aumento di popolarità decisamente inaspettato e notevole grazie alla partecipazione alla prima edizione vip di Temptation Island. Nel programma, lui era un tentatore. Il tentatore di Alessandra Sgolastra, fidanzata con Andrea Zenga, figlio dell’ex calciatore Zenga. Ormai Alessandra e Zenga sono storia passata, ma se Cerioli è sul trono, anche Alessandra e Cerioli sono storia passata. O forse addirittura una storia che non è mai cominciata.

Scritto da Laura Anna Gritti

Lascia un commento

Leggi anche