Uomini e Donne: Valeria Marini consigliera di Ivan Gonzalez

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ormai è cosa certa, Ivan Gonzalez e Andrea Cerioli saranno i nuovi tronisti di Uomini e Donne.

Il loro percorso è stato accorpato a quello di Teresa Langella, forse anche perché Luigi Mastroianni e Lorenzo Riccardi sono in grado di portare avanti uno show tutto loro. Una news delle ultime ore però, aggiunge anche un pizzico stellare al programma. Pare infatti che la bella Valeria Marini diventerà la consigliera del modello spagnolo.

Valeria Marini new entry

Valeria Marini si fa sempre notare, in qualsiasi contesto. Sarà questo suo lato infantile, ma riesce sempre a coinvolgere il pubblico, sia nei momenti commoventi che in quelli più divertenti.

Sarà per questo che Maria De Filippi ha deciso di fare questo colpaccio? Stando a ultime indiscrezioni infatti, pare che la Valeriona nazionale è stata scelta dalla produzione di Uomini e Donne come consigliera del nuovo tronista Ivan Gonzalez. Lo spagnolo si è fatto notare come tentatore a Temptation Island Vip e, dopo aver fatto vacillare la soubrette stellare, è entrato nel cuore delle italiane. La sua presenza sul trono, nonostante avesse già partecipato al format spagnolo della trasmissione, è stata richiesta a gran voce e Raffaella Mennoia & Co.

hanno scelto di esaudire il desiderio dei fan. La conoscenza del Gonzalez con Valeria, dopo la fine dell’esperienza in Sardegna, non è decollata e i due hanno deciso di mantenere la loro bella amicizia. È per questo motivo che la Marini, in veste di consigliera, siederà al suo fianco. Che perle di saggezza ci regalerà la soubrette in questo suo nuovo ruolo? Valeria non ha mai partecipato a Uomini e Donne e, considerando il suo essere un tantino sui generis, credo che ci regalerà dei momenti indimenticabili.

Speriamo solo che il tronista non ci faccia qualche brutto scherzo.

Ivan Gonzalez tronista

L’esperienza del trono non è nuova per Ivan. Il modello spagnolo ha infatti già partecipato a Mujeres y Hombres y Viceversa, non riscuotendo molto successo. Il Gonzalez infatti, arrivato in trasmissione prima come corteggiatore, poi come tronista, ha combinato un bel patatrac. Ivan, stando a quanto riporta la stampa spagnola, mentre era corteggiatore ha frequentato di nascosto la tronista e, una volta ottenuta l’ambita poltrona, ha continuato a collezionare ragazze all’insaputa della redazione.

Per questo motivo, la conduttrice lo ha letteralmente cacciato da Mujeres y Hombres y Viceversa. Il pubblico italiano, quando ha saputo questo scoop, ha storto un po’ il naso perché, dopo l’esperienza con Sara Affi Fella, non vuole essere ancora preso in giro. Speriamo solo che la presenza di Valeria Marini serva a farlo rigare dritto. Se così non fosse, sarebbe l’ennesima delusione e i fan di Uomini e Donne non lo meritano.

I telespettatori hanno voglia di assistere a storie d’amore vere, che abbiano alla base sentimenti viscerali. La vita è già difficile di suo e quando si accende la televisione è per svagarsi un po’ e non per essere presi per i fondelli. Non ci resta che attendere per vedere come se la cavano tronista e consigliera, sperando in momenti di trash assoluto, quelli che solo la Valeriona nazionale sa regalarci.