Argomenti trattati
Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, Alessandro Zarino ha scelto Veronica Burchielli.
Come sapevamo grazie alle anticipazioni, la corteggiatrice ha rifilato al tronista un bel “no” e Maria De Filippi ha proposto alla ragazza di sedersi sull’ambita poltrona rossa. La decisione della Queen Mary non è piaciuta per niente ai fan del programma che hanno intasato i social con critiche davvero pesanti.
L’ultimo appuntamento con Uomini e Donne è stato davvero scoppiettante. Alessandro Zarino, messo un tantino alle strette, ha scelto Veronica Burchielli, ma lei gli ha rifilato un bel “no”.
Cerchiamo di procedere con ordine. Il tronista, dopo aver visto un interesse molto forte da parte della sua corteggiatrice, che nel corso dell’esterna gli ha presentato i suoi nonni, le ha chiaramente detto che questo gesto era troppo esagerato. Veronica ha incassato il colpo, ma quando ha scoperto che lui aveva chiesto alla redazione altre corteggiatrici ha lasciato il programma. Davanti a questa sua decisione, Alessandro si è visto costretta a sceglierla.
Il ragazzo, al centro dello studio e con le classiche sedute rosse, ha dichiarato: “Già dall’inizio ho sentito un sentimento in più per te. Non è una decisione affrettata. Se ho avuto dei dubbi è solo perché ho avuto paura di avere un setimento troppo forte. Nel momento in cui mi hai dimostrato di avere un interesse forte mi hai fatto sentire che la paura di perderti è così forte da non guardare altrove”.
Davanti a questa dichiarazione poco convincente, Veronica non ha potuto fare altro che rifilargli un sonoro “no”.
Veronica è apparsa molto convinta della sua decisione e, soprattutto, anche molto delusa dal comportamento di Alessandro. La Burchielli era relamente convinta che Zarino fosse presa da lei, ma i suoi comportamenti hanno dimostrato il contrario. Maria De Filippi ha fatto poi uscire il ragazzo e ha chiesto a lei di rimanere.
Veronica, ancora incredula per quanto avvenuto, è stata consolata dalla conduttrice. La Queen Mary ha dichiarato: “Io non penso che tu abbia giocato coi sentimenti. Fregatene, fai la tronista… È più giusto che lo faccia tu che persone che non ci credono. Se avessi detto ‘sì’ non ti avrei creduto”. Veronica, in un primo momento, è apparsa confusa, poi ha accettato la proposta. Subito dopo la fine della puntata, ha confessato: “Mi dispiace perché è un percorso in cui io ho creduto, però sono riuscita a dinostrare che credo in quello che faccio.
Devo ancora realizzare… La mia famiglia ne ha passate tantissime e so che proveranno quella sensazione di essere contenti, e quindi sono contenta. Anche perché vedranno una persona che è andata in televisione non per fare la stupida”. Insomma, la Burchielli è davvero contenta della proposta e, soprattutto, è felice che tutti i suoi affetti possano dirsi fieri di lei.
Se Veronica è apparsa entusiasta della proposta di diventare tronista, i fan di Uomini e Donne non hanno accolto la notizia allo stesso modo.
I telespettatori si sono immediatamente riversati sui social e si sono scagliati in massa contro la De Filippi e tutto il suo staff. Le accuse che vanno per la maggiore sono: “tutto studiato a tavolino”, “avete trattato con freddezza un bravo ragazzo” e “tutto finto”. Insomma, i seguaci si sono scagliati apertamente contro il programma e, per la prima volta, in tanti hanno accusato anche la Queen Mary. Per ora, soltanto Gianni Sperti ha replicato alle accuse dicendo che i fan si fanno “troppi film”.