Argomenti trattati
Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono diventati genitori della piccola Bianca.
L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram del calciatore che, pieno di gioia, ha mostrato ai fan il primo dettaglio della sua principessa. Il parto, programmato già da qualche giorno, è andato bene e sia mamma che bimba sono in ottima salute.
La piccola Bianca, prima figlia insieme per Sossio Aruta e Ursula Bennardo, è venuta al mondo alle 8:38 dell’11 ottobre 2019. L’annuncio è arrivato dal profilo Instagram del calciatore che, a didascalia di uno scatto dolcissimo, ha scritto: “Ore 08.38…
È nata… LA NOSTRA PRINCIPESSA BIANCA… TI AMO URSULA E GRAZIE DI QUESTO IMMENSO DONO”. Il parto, come i due piccioncini avevano già spiegato, era programmato già da qualche giorno. Ursula è stata, quindi, sottoposta ad un cesareo e tutto è andato per il meglio. Sosso ha scelto di non mostrare ancora il volto della piccola Bianca, ma ha fatto vedere ai fan un suo dettaglio davvero dolcissimo. Aruta ha postato un’immagine che ritrae la sua mano e quella della prima figlia femmina.
Sia il calciatore che Ursula, infatti, hanno altri figli nati da precedenti relazioni ma Bianca è la prima bambina per entrambi. Per il momento, la Bennardo non è ancora tornata attiva sui social, ma immaginiamo che, appena smaltita l’anestesia, anche lei darà il benvenuto alla sua principessa.
Soltanto un anno fa, nessuno avrebbe mai pensato che la storia d’amore tra Sossio e Ursula potesse arrivare lontano. Tutti erano convinti che i due non fossero fatti l’uno per l’altra e che Aruta non avrebbe mai messo la testa a posto. Invece, il calciatore è maturato ed è finalmente diventato un uomo. La nascita della piccola Bianca ne è la dimostrazione. I fan, davanti all’annuncio dell’ex Cavaliere di Uomini e Donne, hanno gioito e l’hanno inondato di messaggi.
Tra questi, tanti sono scritti da personaggi che, in un modo o nell’altro, hanno avuto un trascorso nei vari programmi di Maria De Filippi: Eugenio Colombo, Aldo Palmieri, Nicoletta Larini, Fabio Esposito e Oronzo Carinola. Sono tanti quelli che hanno dato il benvenuto a Bianca e si sono complimentati con i genitori e anche noi non possiamo fare altro che unirci al coro di auguri.