Ursula Bennardo e Sossio Aruta senza lavoro: “Stiamo a galla”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Ursula Bennardo e Sossio Aruta, così come milioni di persone al mondo, sono senza lavoro.

A causa della pandemia da Covid-19, entrambi si sono visti costretti a rinunciare alla loro occupazione. Fortunatamente, però, al momento non hanno problemi economici. 

Ursula Bennardo e Sossio Aruta senza lavoro

Ex volti di Uomini e Donne molto amati, Ursula Bennardo e Sossio Aruta hanno rilasciato una lunga intervista al settimanale Mio. A causa della pandemia da Covid-19, così come successo a milioni di persone, si sono ritrovati senza lavoro.

Sossio, dopo aver appeso al chiodo le scarpette da calcio, lavorava in un supermercato ed ora è in cassa integrazione. Ursula, invece, è una parrucchiera ed estetista e svolge le sue mansioni all’interno dell’attività di famiglia. Entrambi, quindi, si sono ritrovati a casa con diversi figli a cui dare da mangiare. La Bennardo è mamma di tre pargoli avuti da un precedente matrimonio, mentre Aruta ne ha due. In più hanno la piccola Bianca, venuta alla luce dal grande amore che li lega.

Insomma, una grande e bella famiglia allargata. Quando si sono ritrovati senza lavoro, però, hanno potuto contare sulle entrate da ‘influencer‘ ed è proprio grazie a questa professione che sono riusciti a sopravvivere. 

È successo a me quello che è successo a tantissimi italiani. Solo che noi, a differenza di altri, siamo personaggi pubblici e in qualche modo riusciamo a stare a galla“, ha ammesso Sossio. 

Entrambi si dicono ottimisti nei confronti del futuro, ma preoccupati per il momento storico che tutto il mondo sta vivendo. 

Non mi preoccupa il futuro perché posso contare sull’azienda di famiglia, inoltre ho in mano un lavoro che mi permetterà di lavorare ovunque.

Ma con il Covid l’affluenza è diminuita quindi serve meno personale. Mi preoccupa la situazione generale perché purtroppo molti imprenditori sono costretti a indebitarsi. Oggi lavoro come influencer e riesco a rientrare nelle mie esigenze di guadagno“, ha dichiarato la Bennardo.