Argomenti trattati
Ursula Corbero, conociuta al grande pubblico per aver interpretato Tokyo ne “La Casa di Carta” ha fatto impazzire i suoi fan con degli scatti super-sexy condivisi sui suoi social.
Gli scatti bollenti di Ursula Corbero
È sempre più affascinante Ursula Corbero, la Tokyo della serie televisiva “La Casa di Carta“. Spagnola classe 1989, nata a Barcellona, la Corbero è diventata famosa in tutto il mondo nel 2017, grazie all’interpretazione nel fenomeno televisivo di portata mondiale della ladra sexy.
Su Instagram, Ursula ha un profilo ufficiale con nickname “Ursulolita” seguito da ben 23,5 milioni di followers, che possono ammirare le sue meravigliose foto. In particolare, durante quest’estate, ha reso partecipi i suoi fan di scatti super sexy, mentre girava il mondo.
Chi è Ursula Corbero
Il nome completo dell’attrice Ursula Corbero Delgado, ed è nata l’11 agosto 1989 a Barcellona (33 anni). L’altezza è di 1 metro e 63 centimetri. Della sua famiglia non ci sono molte notizie, ma ha confessato che sua madre si chiama Esther, e che ha anche due sorelle.
Fin da piccolissima Ursula ha capito che la sua passione era la recitazione: infatti, a 6 anni ha preso parte alla prima pubblicità, mentre a 13 anni ha iniziato a studiare dizione.