Vacanza extra-lusso per una studentessa: ecco come ha fatto

Condividi

Volete partire per un viaggio verso un Paese straniero, ma il prezzo della trasferta vi spaventa? Da oggi è possibile realizzarlo.

Basta seguire l’esempio di una studentessa di 21 anni, Cassandra Jaqueline. La ragazza è riuscita a farsi le cosiddette vacanze da sogno, grazie ad un particolare sito internet. Vediamo assieme la sua storia.

La Vacanza extra-lusso di Cassandra

Il sito a cui si è affidata è Miss Travel che consente, mediante un’iscrizione, la possibilità di farsi pagare interamente la vacanza da ragazzi ricchi, senza spendere neanche un soldo.

Difatti la piattaforma è stata ideata in modo tale che le studentesse potessero avere la possibilità di viaggiare gratuitamente, anche per coloro che purtroppo non possono permetterselo.

Il sito è davvero facile da usare: permette inoltre di commentare come un vero e proprio social network.

Come prima cosa, bisogna registrarsi. Successivamente si devono definire le varie scelte, ad esempio la meta preferita di destinazione. Si può anche definire una tra queste opzioni: viaggia con me, vieni con me oppure mostrami il tuo Paese.

Inoltre, il servizio è ben strutturato: si trovano all’interno anche articoli, categorie,come i viaggi per principianti, le destinazioni preferite della settimana, i parchi nazionali, i sondaggi e tanto altro.

Facendo un’analisi, i più richiesti per questi viaggi sono Paesi come l’Ecuador, il Giappone, lo Zimbabwe, il Greenland e gli Stati Uniti.

Cassandra Jacqueline è stata molto fortunata, dato che ha confessato che per fare il suo viaggio tutte le spese sarebbero arrivate ad oltre 50.000 dollari, cifra improponibile da spendere soprattutto se si è ancora molto giovani.

Un sogno che diventa realtà

Può darsi che ci siano supposizioni relative al fatto che il viaggio in realtà non è gratuito e che la ragazza abbia dovuto dare qualcosa in cambio durante le trasferte.

La realtà è che non è assolutamente vera. L’obiettivo del sito è quello di promuovere incontri e viaggi organizzati, per poter conoscere nuove persone e fare esperienze indimenticabili, anche a coloro che non ne avrebbero assolutamente l’opportunità. Se poi vi è la possibilità di conoscere ragazzi e di frequentare persone, la scelta è assolutamente libera e di responsabilità dei giovani.

Negli ultimi anni, sono stati ideati diversi siti che hanno come il fine quello della condivisione.

Pensiamo per esempio a BlaBla car oppure ad Uber, che permettono di offrire un passaggio in auto. Oppure che dire di Deliveroo e JustEat? Essi permettono di ricevere il cibo in casa grazie ad un fattorino, con cui è possibile anche parlare liberamente e conversare. Quindi perché non provare di viaggiare senza spese, divertendosi con persone appena conosciute tramite Miss Travel?

Miss Travel è infatti uno dei tanti esempi tramite il quale Internet permette di rendere i confini più flessibili, di favorire così la globalizzazione e far incontrare diverse persone.

Strumento utile che permette di migliorare i rapporti umani.