Ieri Attenti al Cine ha pubblicato un post sul successo del nuovo film Transformers,preannunciato campione d'incassi in classico stile americano.
Più sotto pubblichiamo i dati e le riflessioni di Ferruccio Gattuso, curatore del blog, ma prima vorremmo porci e porvi una domanda.
Quanto sta influendo la bellezza di Megan Fox, visto che in Rete stanno tutti impazzendo a cercarla mezza desnuda? Attirati dalle forme dell'attrice, più che da quelle dei robot, gli internettiani sono impazziti per la sexy Megan.
Che fare quindi? Bè, sapete che pensiamo sempre a voi, come non accogliere le vostre richieste pubblicando un po' di foto dell'amata Fox?
Certo che, diciamola tutta, questa ragazza ha già capito come scalare in fretta le classifiche di gradimento.
Scommettiamo già da ora sul suo futuro.
Qui, come promesso, il post scritto da Attenti al Cine: Il film Transformers di Michael Bay, con Shia La Beouf e Megan Fox, ha aperto ieri sera negli Stati Uniti incassando in 4.011 schermi 27.000.000 $. La preview di lunedì era andata già benissimo con 3.000 schermi per un incasso di 8.800.000 $.
Gli ottimi dati sono anche riflessi dall'andamento del film in Italia dove il film ha anticipato gli Stati Uniti, uscendo nelle sale il 28 giugno scorso, incassando ad oggi 4.500.000 $.
… fin qui, le cifre da boxoffice. Se poi volete conoscere quelle delle misure della protagonista femminile Megan Fox, bè, non le abbiamo. Ma possiamo consegnarvi la foto sottostante…