Valentina Augusti difende Aldo: “Alex? Arrogante, falso e superbo”

Valentina Augusti difende Aldo Montano e attacca Alex Belli: le parole dell'ex di Tommaso Eletti.

Valentina Augusti, ex fidanzata di Tommaso Eletti, si è intromessa nella lite più discussa del GF Vip 6. Stiamo parlando della quasi rissa tra Aldo Montano e Alex Belli. La donna ha attacato l’attore e ha difeso lo schermidore. 

Valentina Augusti difende Aldo e attacca Alex

La furibonda lite tra Aldo Montano e Alex Belli continua a far discutere. Quasi tutti i telespettatori hanno preso le difese dello sportivo, attaccando l’attore. Tra loro c’è anche Valentina Augusti. L’ex fidanzata di Tommaso Eletti, ormai fuori dal GF Vip da un mese, ha commentato la faccenda sui social, descrivendo Alex come un uomo “falso, superbo e arrogante“.  

Valentina Augusti tra Aldo e Alex: le parole

A didascalia di una foto che immortala Aldo e Alex mentre litigano, Valentina ha scritto: 

“Quando un uomo vero vince a mani basse contro l’arroganza, la superbia e la falsità di chi può solo lucidarti le scarpe. Hai tutta la mia stima, sei un grande. Meriti di vincere”. 

La Augusti ha difeso Montano e ha attaccato Belli. La donna, però, non si è limitata solo a commentare la lite tra i due maschietti, ma ha giudicato anche l’avvicinamento di Alex a Soleil Sorge

Valentina Augusti: da Aldo e Alex a Soleil

In merito al ‘flirt’ tra Belli e l’influencer italo-americana, Valentina è altrettanto drastica. Sempre via Instagram, ha tuonato: 

“Gli amici si abbracciano, si supportano, si aiutano… Verso un amico non esiste attrazione e ancor meno non esistono baci in bocca e situazioni intime di un certo tipo. Questo lo si può tollerare verso un ragazzino di 12 anni, che nasconde alla sua fidanzatina il desiderio di un’altra camuffandolo da ipotetica amicizia, no da un uomo bello e grosso. Quando uno è falso è grave, ma quando mente pure a se stesso è patetico“. 

Alex scoprirà il suo pensiero? Considerando che la Augusti potrebbe essere una nuova concorrente del GF Vip, lo scopriremo presto. 

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche