Valentina Dallari libro: le dichiarazioni forti su Andrea Melchiorre

Valentina Dallari nel suo libro “Non mi sono mai piaciuta” ha fatto delle dichiarazioni a dir poco sconvolgenti sull'ex fidanzato Andrea Melchiorre

Valentina Dallari è uscita in libreria con il suo primo romanzo dal titolo “Non mi sono mai piaciuta” e iniziano ad arrivare le prime indiscrezioni. Così come ha fatto Giulia De Lellis, anche l’ex tronista di Uomini e Donne ha parlato di un suo ex ‘famoso’, ovvero Andrea Melchiorre. Ciò che rivela Valentina creerà di certo una grande bufera.

Valentina Dallari: Andrea Melchiorre nel libro

Qualche giorno fa è uscito il primo libro di Valentina Dallari, “Non mi sono mai piaciuta”. Qui, l’ex tronista di Uomini e Donne racconta il suo calvario nel tunnel dell’anoressia, ma, a quanto pare, ha aggiunto qualche dettaglio in merito all’esperienza fatta nel programma di Maria De Filippi. Nello specifico, Valentina ha rivelato dei particolari del tutto inediti sull’ex fidanzato Andrea Melchiorre, suo corteggiatore e poi scelta. La Dallari ha raccontato che un giorno, nel corso di un’esterna senza telecamere, ma con la produzione presente, il ragazzo le ha confessato di essere stato arrestato per spaccio di droga. Si legge: “Mi disse che aveva avuto problemi con la legge e che era stato arrestato, per spaccio. Io fui molto comprensiva, avevo altri amici e altre esperienze del genere, per me non cambiava nulla. Anzi, ho sempre avuto un po’ il debole per i bad boy. Decisi di credergli…”. L’ex tronista non si è fatta sconvolgere da una simile dichiarazione e ha continuato ad uscire con lui. Proprio nel corso di un’altra esterna, Andrea ha fatto un gesto che nessuno si sarebbe aspettato e che fino ad ora non era mai venuto a galla. Pare che in questa occasione, senza farsi riprendere dalla telecamere, Melchiorre abbia messo della marijuana nelle scarpe della Dallari. Attualmente, l’ex corteggiatore è un influencer ed imprenditore di successo e immaginiamo che sia lui che la redazione di Uomini e Donne non prenderanno bene queste dichiarazioni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Valentina Dallari (@valentinadallari_) in data: 26 Set 2019 alle ore 7:24 PDT

Le parole di Valentina

Valentina ha anche ammesso che, in quel periodo, faceva uso di droghe, per cui immaginiamo che il regalino di Melchiorre l’abbia poi utilizzato. La Dallari, però, ha poi aggiunto che, poco prima che la loro relazione finisse, ha scoperto che quello che era il suo fidanzato le aveva mentito sul suo passato da “bad boy”. Si legge: “Quasi senza voce gli chiesi se per caso mi avesse mentito anche riguardo alla prigione, e lui mi confermò anche quella menzogna. A quel punto ero arrabbiata, confusa e completamente disorientata”. La dj bolognese ha descritto Andrea come un bugiardo patologico, ma non è questo che ha sconvolto il popolo del web, quanto il fatto che nel corso di un’esterna a Uomini e Donne le abbia regalato della marijuana. Possibile che la redazione non si sia accorta di nulla? Come reagirà la De Filippi davanti a questa confessione? Valentina, in merito al consumo di sostanze stupefacenti che lei faceva, ha poi aggiunto: “La droga era il mio sfogo, sballare mi aiutava a rendere tutto meno angosciante. Diventavo più sicura di me, riuscivo a sentirmi meno sola”. Melchiorre, per il momento, non ha ancora replicato alle accuse della Dallari, ma immaginiamo che non resterà in silenzio a lungo.


Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche