Il percorso di Valentina Dallari a Uomini e Donne è finito già da un po’, ma la ragazza pare che abbia ancora rapporti con i suoi ex corteggiatori.
Ovviamente non ne ha con Andrea Melchiorre, sua scelta nel programma di Maria De Filippi, con il quale sembra esserci ancora qualche cosa in sospeso.
Il trono di Valentina Dallari è finito ormai da tempo, ma il suo percorso è rimasto nel cuore di quanti hanno imparato ad apprezzarla. La ragazza, all’epoca di Uomini e Donne, scelse Andrea Melchiorre, ma la loro relazione finì nel peggiore dei modi, tanto che, nonostante sia passato qualche anno, hanno ancora pessimi rapporti.
Valentina ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine e ha raccontato quali sono i legami che ha ancora in piedi con alcuni suoi ex corteggiatori. La Dallari ha riservato delle parole molto belle per Gianluca, che sente ancora oggi. L’ex tronista ha ammesso: “Gianluca era dolcissimo, un ragazzo d’oro, lo seguo sui social e si è sempre comportato bene (…) Mi ha scritto un po’ di tempo fa. Anche Mariano alla fine del suo trono mi aveva scritto”.
Molto probabilmente, i suoi due ex corteggiatori le hanno scritto quando hanno saputo del momento difficile che si è trovata a vivere. Nell’ultimo anno infatti, Valentina ha combattuto contro il terribile mostro dell’anoressia e ha rischiato la vita. La ragazza è stata per qualche mese in una clinica specializzata e da qualche tempo è tornata a casa e sta affrontando ancora un percorso riabilitativo. La Dallari è sempre bellissima e adesso che ha ripreso anche qualche chilo lo è ancora di più.
L’ex tronista ha quindi ammesso di avere un bel legame con alcuni dei suoi ex corteggiatori, in particolare con Gianluca e con Mariano, ma di qualcuno non ha un bel ricordo.
Andrea Melchiorre appartiene ormai alla sua vecchia vita e, forse, fa parte proprio di quel periodo che per lei è stato l’anticamera al tunnel dell’anoressia. Del suo ex fidanzato, Valentina non ha un bel ricordo, tanto che ha ammesso: “Andrea? Di lui Non voglio parlare”.
Quando è uscita dalla clinica, la Dallari ha spiegato ai suoi fan che Melchiorre, durante la loro love story, non è stato il migliore dei fidanzati, tanto che le faceva notare spesso di essere piena di cellulite. Queste sue dichiarazioni avevano creato una vera e propria bufera social, tanto che lo stesso Andrea aveva ritenuto opportuno intervenire. Ad oggi, probabilmente la bella Dj non ne vuole parlare perché non ha più intenzione di incappare ancora in sterili polemiche.
Da qualche mese la Dallari è tornata single, quindi potremmo rivederla nei panni di tronista di Uomini e Donne? La ragazza ha rivelato: “Perché no, ci potrei anche pensare, sono single da un bel po’ di tempo”. Insomma, come la rivedreste Valentina sul trono? Non sarebbe male, magari potrebbe rappresentare per lei l’inizio di una nuova vita, mentre i telespettatori potrebbero tornare a vedere un percorso degno di nota.