Argomenti trattati
Valentina Dallari è riuscita a farsi bloccare dall’account ufficiale di Kendall Jenner.
La modella e DJ è rimasta così spiazzata dalla situazione da raccontarla nei dettagli attraverso diverse storie di Instagram. Si è trattato di un grosso equivoco, ma gli haters non perdonano.
Come sanno in molti, nel corso dello scorso anno Valentina Dallari si è impegnata con tutte le proprie forze a riemergere da un pericoloso periodo di disordini alimentari che l’avevano portata a perdere moltissimi chili.
Nel momento in cui è stato chiaro che si trattava di un caso di anoressia, è scattato il sostegno dei parenti, degli amici ma soprattutto di coloro che l’hanno assistita in una clinica specializzata nel recupero di quei pazienti che hanno sviluppato un rapporto insano con il proprio corpo e con la propria immagine.
Dopo essere riuscita a riprendere in mano la propria vita e dopo aver riacquisito un peso corporeo nella media, Valentina si è gettata a capofitto nella sua grande passione per la musica, trasformandosi in una DJ affermata e molto apprezzata.
Forte di questa esperienza però ha sviluppato una sensibilità particolare nei confronti di chi sta attraversando ( o sembra attraversare) periodi problematici simili al suo e, per questo motivo, non ha timore di parlare apertamente di anoressia, rivolgendosi magari direttamente alle persone che vuole aiutare.
Valentina ha fatto lo stesso interagendo con il profilo ufficiale di Kendall Jenner, la sua preferita dell’intero clan Kardashian – Jenner. Le cose non si sono affatto evolute come sperava.
Come ha spiegato nelle sue storie, Valentina si è limitata a sottolineare, commentando una recente fotografia di Kendall, che la ragazza appare particolarmente magra e che spera non ci siano problemi di salute dietro questa magrezza eccessiva.
I fan della Jenner non hanno affatto apprezzato quello che avrebbe voluto essere un commento premuroso da parte di una persona che ci è passata.
Valentina è stata ferocemente attaccata da uno stuolo di fan accaniti della Jenner, che le hanno risposto con offese e parole piene d’odio.
Le cose sono andate così oltre il tollerabile che il social media manager che gestisce il profilo di Kendall Jenner ha deciso di bloccare l’account di Valentina Dallari che è passata così da essere una grande fan all’essere una persona sgradita sui social del clan Kardashian – Jenner.
Valentina ha commentato con grande tristezza ma soprattutto con grande perplessità, dal momento che il suo commento non voleva affatto essere offensivo o sgradevole, ma semplicemente premuroso nei confronti di un personaggio a cui la DJ è molto affezionata. Ancora una volta i social si dimostrano in grado di distorcere in maniera pericolosa non soltanto le intenzioni delle persone ma anche le interazioni che gli utenti instaurano tra loro.
In realtà la preoccupazione di Valentina non è affatto infondata: è condivisa da molte persone e ha trovato spazio anche sulle principali testate di gossip internazionale, che hanno pubblicato fotografie in cui Kendall appare davvero molto più magra di quanto sia stata in precedenza.