Valentina Ferragni lancia il bikini a quadretti: marca e prezzo

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Valentina Ferragni ha dato il via alla sua estate indossando un bikini a quadretti che è stato approvato dalle fashion addicted.

Dallo stile retrò, il due pezzi sfoggiato dalla sorella di Chiara è di un brand molto amato: vediamo marca e prezzo.

Valentina Ferragni con il bikini a quadretti

In occasione di uno shooting fotografico realizzato sul lago di Como, Valentina Ferragni ha sfoggiato un bikini a quadretti a dir poco delizioso. Con alternanza del rosso e del bianco, ovvero l’iconica stampa Vichy, si tratta di un modello con mutanda a V a vita alta e reggiseno con le spalline scese.

Di che marca è il bikini di Valentina Ferragni?

Valentina Ferragni ha deciso di dare il via alla sua estate sfoggiando un bikini dallo stile retrò. Non a caso, la stampa Vichy ricorda proprio le tovaglie che si utilizzavano per i pic nic negli anni Ottanta/Novanta. Il costume da bagno indossato dalla sorella di Chiara è firmato Tommy Hilfiger. Di certo, diventerà uno dei tanti must have della moda mare.

Quanto costa il bikini a quadretti?

Sul sito ufficiale del brand, il bikini a quadretti è venduto singolarmente. Lo slip con il taglio a V a vita alta viene 44,90 euro, mentre il reggiseno-top strapless con le spalline coordinate costa 49,90 euro. Il modello, neanche a dirlo, sta già andando a ruba.