Valentina Ferragni: attimi di paura per la sorella di Chiara

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Valentina Ferragni, sorella di Chiara, ha vissuto attimi di paura per via del suo cagnolino Pablo.

La ragazza, così come documentato dal suo profilo Instagram, ha dovuto portarlo urgentemente in una clinica veterinaria dove lo hanno operato e successivamente ricoverato.

Paura per Valentina Ferragni

Valentina Ferragni è la sorella minore di Chiara, quella che le somiglia maggiormente, sia esteticamente che per gli stessi obiettivi lavorativi. Infatti, mentre Francesca ha preferito dedicarsi allo stesso mestiere del Ferragni senior, ovvero il dentista, la moglie di Fedez e la fidanzata di Luca Vezil hanno scelto di diventare web influencer.

Ovviamente, la piccolina di casa non ha ancora gli stessi numeri di Chiaretta, ma è sulla buona strada. Nelle ultime ore, Valentina ha vissuto attimi di grande paura. La ragazza ha raccontato attraverso il suo profilo Instagram, di aver dovuto portare il suo cane Pablo dal veterinario. L’amico a quattro zampe, non sappiamo ancora per quale motivo, è stato sottoposto ad un intervento e ricoverato in clinica. La Ferragni ha postato una Stories in cui si legge: “Pablo ieri è stato operato.

Ci ha fatto preoccupare ma ora sta bene, è un guerriero e sta ricevendo tutte le cure migliori. Tra qualche giorno tornerà a casa. Non vediamo l’ora di riabbracciarti amore mio”. Insomma, fortunatamente nulla di grave e, dopo una giusta riabilitazione, Pablo tornerà in forma come prima. I milioni di follower di Valentina l’hanno sommersa con messaggi di sostegno, cercando di farle sentire tutta la loro vicinanza.

Il trio Ferragni

Le tre sorelle Ferragni sono molte unite e immaginiamo che anche in una situazione come questa, siano state l’una la spalla dell’altra. Anche se Francesca ha intrapreso una carriera completamente diversa rispetto a Chiara e Valentina, il trio condivide ogni piccolo aspetto della giornata. Durante le feste sono inseparabili, ma anche molte vacanze scelgono di trascorrerle insieme. Ovviamente, nel tempo che trascorrono insieme, sono coinvolti sia fidanzati che mariti, tanto che tutti insieme hanno anche una chat di famiglia.

Proprio qualche giorno fa, Fedez ha commesso uno scivolone che ha scatenato non solo l’ira di Chiara ma anche quella della stessa Valentina. Il rapper infatti, non oscurando il numero di telefono della più piccolina delle Ferragni, ha postato la chat privata sul suo profilo Instagram. Federico si è subito reso conto di aver combinato un bel casotto e ha eliminato lo scatto, ma i fan avevano ormai appuntato ogni dato.

Insomma, potete immaginare che cosa è successo? Al compleanno di un anno del piccolo Leone, quando Fede e Vale si sono incontrati, lei avrebbe voluto linciarlo. Niente di grave anche in questo caso, ma la situazione ha fatto sorridere i fan dei Ferragnez, che non vedevano l’ora di avere almeno un numero di telefono di qualche componente del clan. Possiamo immaginare che Valentina abbia scelto di cambiare numero di telefono o abbia addirittura limitato le telefonate in entrata.

Fedez invece, avrà di certo guadagnato un rimprovero di gruppo che ricorderà per il resto della sua vita.