Valentina Ferragni, un mazzo di rose accende la curiosità dei fan

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Tag: vip
Condividi

Single da qualche mese, Valentina Ferragni potrebbe aver ritrovato l’amore.

La sorella di Chiara ha ricevuto un grande mazzo di rose: chi è il corteggiatore misterioso?

Valentina Ferragni ha ricevuto un mazzo di rose

Dopo la fine della lunga storia d’amore con Luca Vezil, Valentina Ferragni ha ammesso di volersi dedicare soltanto al lavoro. I suoi piani, però, potrebbero essere stati scombussolati da un nuovo spasimante. La sorella di Chiara ha condiviso su Instagram un bellissimo regalo che ha ricevuto da una persona misteriosa.

Si tratta di un grande mazzo di rose.

Chi le ha regalato le rose?

Un mazzo di rose rosa con sfumature verdi. Un regalo, molto probabilmente, inaspettato che, neanche a dirlo, ha subito acceso la curiosità dei fan. Chi ha fatto questo dono a Valentina? Perfino le sorelle Chiara e Francesca sono rimaste stupite del cadeau, tanto che si sono lasciate andare a commenti pubblici un tantino ambigui. Al momento, però, non si conosce l’identità dello spasimante segreto.

La reazione di Chiara e Francesca Ferragni

Ammazza che mazzo“, ha scritto Francesca Ferragni aggiungendo l’emoticon con occhi a cuoricino. Chiara, invece, si è limitata ad aggiungere immagini delle fiamme e degli occhi a cuore. I fan hanno sommerso di messaggi Valentina, ma lei ha preferito non rispondere.