Dopo anni d’amicizia sembra che sia esplosa la passione tra Flavio Barattucci e Valentina Galli.
Lui era stato uno dei corteggiatori di Giulia Cavaglià a Uomini e Donne, ma il rapporto si era concluso proprio perché la tronista sospettava che ci fosse qualcosa tra lui e l’amica Valentina.
A sorpresa Flavio Baratucci e Valentina Galli hanno confessato che tra loro ci sarebbe qualcosa di più che una semplice amicizia: i due hanno iniziato a vivere il loro rapporto più intensamente dopo la fine della quarantena, e a quanto pare – pur avendo paura di rovinare il loro lungo rapporto d’amicizia – starebbe nascendo tra loro qualcosa di importante.
In molti ricordano Flavio Barattucci per essere stato corteggiatore di Giulia Cavaglià nel dating show di Maria De Filippi, ma la storia si concluse proprio perché la tronista sospettava qualcosa di profondo nel suo rapporto con Valentina e, questo, avrebbe offeso Flavio spingendolo a lasciare il programma.
Oggi a quanto pare le cose tra i due sono cambiate, e sembra proprio che Flavio possa aver finalmente trovato la serenità al fianco della sua storica amica.
I fan sono in attesa di conoscere ulteriori dettagli ma per il momento, i due, non si sono sbilanciati. “Non voglio che si fermi”, ha scritto Barattucci in un suo post dedicato a Valentina, mentre lei ha risposto: “Non lo voglio neanche io”. Insomma, a quanto pare tra i due ci sarebbe davvero qualcosa, e chissà se presto usciranno allo scoperto ufficializzando la liaison con uno scatto del loro primo bacio!