Argomenti trattati
I fans di Valentina Rapisarda hanno avuto una bella sorpresa.
La ragazza infatti ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia bollente che ha fatto subito il pieno di like e ha ricevuto una marea di complimenti. La fotografia è un po’ osé, ma studiata a tavolino affinché possa passare tranquillamente la censura del social network per immagini. Una mossa per dimostrare quanto la ex fidanzata di Andrea Cerioli valga anche senza il suo ben noto ex compagno. O forse un modo per attirare un po’ di attenzione su di sé, proprio adesso che tutti sono concentrati sulla scelta di Cerioli a Uomini e Donne.
“Libera di essere ciò che voglio”. Un bel messaggio quello pubblicato da Valentina Rapisarda accanto ad una delle sue ultime fotografie di Instagram. Ma quello che colpisce è l’immagine. C’è lei, completamente nuda, fotografata di profilo. Al colpo d’occhio sembrerebbe seduta sul water, ma guardando meglio è seduta su un piccolo sgabello e si intravede la doccia. Deve essere uscita da poco dalla doccia quindi, anche perché il corpo è ancora bagnato.
Bellissima come sempre, ha uno sguardo concentrato mentre si fissa le punte dei piedi. Strategicamente coperta in modo da non mostrare più di quanto Instagram consenta di mostrare, Valentina ha pubblicato questa immagine sapendo che avrebbe ricevuto tanti like.
L’immagine capita a fagiolo proprio quando il suo ex fidanzato Andrea Cerioli, tronista a Uomini e Donne, ha registrato la puntata della scelta. Il bel Cerioli infatti ha già deciso con chi proverà a cominciare una storia d’amore. Magari anche per dimenticare la relazione sentimentale che ha vissuto con la Rapisarda. Che ha scelto proprio questo periodo in cui tanti pensano a lei per pubblicare la foto hot.
Forse Valentina Rapisarda ha pubblicato una fotografia d’impatto anche perché con quella precedente, in cui per contratto sponsorizza i prodotti di un noto marchio decantandone i benefici, è stata quasi ignorata. Solo duemila cuori contro i venticinquemila del nudo. Non c’è paragone. Certo è che i commenti dei followers non sono stati sempre positivi vedendo questa fotografia di Valentina come mamma l’ha fatta. O quasi.
Infatti sono in molti a commentare proprio il fatto che lei di naturale non abbia molto.
“Ahahahahaha tutta rifatta poi…”, “Acqua e sapone, non riesco a smettere di ridere”, “Acqua e silicone!”. Insomma, la Rapisarda sarà anche bella e fotogenica, ma qui c’è lo zampino del chirurgo. Per non parlare della posa che ha scelto: “Nella foto ti stai molto concentrando a cagare…”, “Stai cagando?” e ancora “Ma tutto apposto? Hahahahaha prima o poi si fotografano mentre cagano”.
Qualcuno prova a dare un senso al tutto: “Mah… il senso della foto? Libera di essere cosa esattamente? Siamo in tanti a non comprendere…”, “D’impatto mi è parso che stesse sul cesso…”. Ci sono anche i followers che le fanno i complimenti e cercano di zittire chi parla male, però sono decisamente in minoranza.