Valentina Sica, l’ex di Vito Coppola: “Non sono la cornuta del momento”

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

Il bacio tra Vito Coppola e Arisa, andato in scena nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle, continua a far discutere. Nelle ultime ore, a dire la sua è stata Valentina Sica, ex fidanzata del ballerino, indicata da qualcuno come la “cornuta” del momento.

Valentina Sica e Vito Coppola

Dopo il bacio tra Vito Coppola e Arisa a Ballando con le Stelle, qualcuno ha sostenuto che il ballerino avesse tradito la fidanzata Valentina Sica. La realtà dei fatti, però, è diversa perché i due si sono lasciati da tempo. A raccontarlo è colei che in molti hanno indicato come compagna del danzatore. Attraverso il suo profilo Instagram, Valentina ha deciso di rompere il silenzio, sottolineando che il bacio tra Vito e Arisa non l’ha minimamente toccata. Ha esordito:

“A questo punto mi sembra doveroso far chiarezza su una vicenda che ha inaspettatamente suscitato tanto interesse: la storia tra me e Vito Coppola. Non avrei voluto farlo in quanto sono completamente estranea a tutto ciò che concerne il mondo dello spettacolo, ma nell’ultimo periodo sono state numerose le vessazioni ed insistenze da parte di testate giornalistiche e/o presunte tali. Io e Vito siamo stati insieme 6 anni, di cui 3 di convivenza, ma la nostra storia è terminata un anno fa, con esattezza nel Dicembre 2020″.

Valentina Sica: Vito Coppola non l’ha tradita

Valentina e Vito si sono lasciati circa un anno fa, ma sono rimasti in ottimi rapporti. Pertanto, il bacio con Arisa non ha rappresentato un tradimento nei suoi confronti. Ha proseguito:

“Vito non è un traditore e io non sono una vittima. So che sarebbe stata più intrigante come trama e avrebbe fatto più GOSSIP. Mi spiace deludervi ma non sono la ‘cornuta’ del momento! Ciò detto, non sto qui a raccontarvi la nostra storia né tantomeno i motivi della rottura, ma ci tengo a sottolineare che il nostro è SEMPRE stato uno di quei legami rari, indissolubili, tanto intensi da andare al di là dell’umano sentire. Io e lui ci saremo sempre l’uno per l’altra. A dispetto di quanto detto, è opportuno precisare che siamo 2 persone sentimentalmente libere, pertanto entrambi della nostra vita possiamo fare ciò che vogliamo ed intrattenere rapporti con chi vogliamo”.

Valentina Sica: il bacio tra Vito Coppola e Arisa

La Sica ha deciso di rompere il silenzio perché stanca di sentirsi tirare in ballo in una storia che non la riguarda. Non a caso, in merito al bacio tra Vito e Arisa ha preferito non esprimersi. Il motivo? Non vuole “influenzare” Coppola.