Valentina Vignali confessa: “Ho un fissa in questa quarantena”

Valentina Vignali ha rivelato ai fan via social quale sarebbe la sua ultima fissazione durante la quarantena.

Valentina Vignali, come la stragrande maggioranza dei cittadini italiani, sta trascorrendo la quarantena in auto isolamento a casa, e via social ha messo a parte i fan della sua ultima fissazione.

Valentina Vignali: la confessione in quarantena

Con un provocante scatto in biancheria intima Valentina Vignali ha condiviso i fan la sua ultima fissazione in quarantena: la cestista è una vera appassionata di glitter e brillantini, così ha annunciato che nelle prossime 50 foto via social utilizzerà un effetto che permette di rendere abiti e biancheria brillanti.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) in data: 29 Apr 2020 alle ore 10:06 PDT

Il post dell’ex gieffina ha fatto il pieno di like, e in tanti hanno lodato la sua forma smagliante. Valentina Vignali, archiviata la storia d’amore con Stefano Laudoni (prossimo alle nozze con l’attuale fidanzata, Giorgia Crivello), ha trovato la serenità accanto a Lorenzo Orlandi, con cui la storia d’amore proseguirebbe ormai da circa un anno. I due stanno trascorrendo insieme la quarantena e sembrano essere più innamorati che mai. Tra dediche romantiche, cuoricini e commenti sentimentali, i due sembrano essere sereni, e in tanti via social si chiedono se presto o tardi anche Valentina Vignali deciderà di convolare a nozze. Con Stefano Laudoni la liaison non è finita nel migliore dei modi, ma anche con l’ex collega sembrava che le cose fossero estremamente serie e poi, improvvisamente, tutto si è concluso in un nulla di fatto.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Leggi anche