Valentino Rossi: i baci alla nuova fidanzata Francesca

Fabrizia Volponi

Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.

Condividi

La storia d’amore tra Valentino e Francesca Sofia Novello è venuta alla luce a dicembre 2017, ma fino ad ora non erano mai stati paparazzati in momenti di effusione.

Il settimanale Oggi ha beccato la coppia fuori da una pizzeria, mentre si abbandonava a baci ricchi di passione.

Lo scoop

La passione è finalmente scoppiata tra Valentino e Francesca. La relazione tra i due è venuta a galla a dicembre 2017, quando la ragazza è stata ospite del pilota nel suo Ranch di Tavulia. L’occasione era quella del weekend della 100 km dei Campioni, avvenuta il 16 e il 17 dicembre. I rumors sulla loro storia d’amore erano subito circolati, ma soltanto ora arrivano le conferme.

Il settimanale Oggi li ha paparazzati fuori da una nota pizzeria di Pesaro. Valentino e Francesca, ignari dell’obiettivo che li stava immortalando, si dedicano a baci ricchi di passione, quasi fossero soli. Tra i due sembra che la storia vada a gonfie vele, ma presto potrebbe esserci un problema. Come riporta Oggi, pare che Francesca sia una tifosa accanita del Milan, mentre Valentino è uno storico sostenitore dell’Inter. Potrebbe essere questo un motivo di litigio? A mio parere no, ma si sa: il mondo è bello perché è vario.

Valentino e Francesca si sono conosciuti sulle piste del MotoGp, dove la ragazza fa l’ombrellina. Francesca è originaria di Arese, in provincia di Milano, ha ventiquattro anni ed è una modella. Curiosi di sapere le misure? Bene, la donna è alta 178 centimetri e le sue misure sono 90-62-90. Che dite Valentino ha buon gusto? Ottimo direi, visto che la fisicità della modella rasenta la perfezione. Uno scoop importante che Alfonso Signorini pubblica sul numero del suo giornale, la cui uscita è prevista proprio questa settimana.

Gli amori di Valentino

Valentino ha una lunga lista di amori alle spalle e Francesca è l’ennesima conferma del suo buon gusto. Ricordate chi fu una delle prime donne a far breccia nel cuore del pilota? Correva l’anno 2002 e Valentino impazzì per una giovanissima Martina Stella. La relazione durò solo pochi mesi, d’altronde l’attrice era agli inizi della sua carriera. Un altro volto noto è quello di Elisabetta Canalis, ma abbiamo anche: Aura Rolenzetti, Florinda Giamè, Flavia Pennetta, Fernanda Lessa, Maddalena Corvaglia, Arianna Matteuzzi e, per finire, Linda Morselli.

Un latin lover con i fiocchi. Per di più, non ha mai sbagliato un colpo: sono tutte donne bellissime. Tra queste relazioni, la più importante e la più recente è quella con Linda Morselli. La loro storia d’amore è durata ben quattro anni e si parlava addirittura di matrimonio. Linda e Valentino si conobbero sempre sulle piste del MotoGp, dove la ragazza faceva l’ombrellina. Strana coincidenza, vero? Sembra che tra le modelle sia un ruolo ambito.

Da un giorno all’altro, motivo ancora non reso noto, ognuno è andato per la sua strada. Qualche rumors sostiene che Valentino avesse una gara importante a cui dedicarsi, mentre altri tirano in ballo Alonso. Chiacchiericcio a parte, oggi Linda è veramente fidanzata con Alonso. Un caso? Magari semplice destino, oppure, come sostiene Valentino: “Lei sì che ha fatto il grande salto, dalla MotoGP alla Formula”. Sicuramente, ora che Valentino è felicemente innamorato, non avrà occhi che per la sua Francesca.

Speriamo che anche questa storia d’amore non finisca in un fuoco di paglia.